- FC Magdeburg: talenti locali a Upswing - Pianificazione della squadra quasi completata!
<ol> <li> FC Magdeburg: talenti locali a Upswing - Pianificazione della squadra quasi completata! </li> </l>
Magdeburg, Deutschland - Il 1 ° FC Magdeburg ha ripetutamente lottato con le sfide nella pianificazione della squadra negli ultimi anni, in particolare sulla base della cosiddetta regola del "giocatore locale". Questa regola afferma che ogni club della Bundesliga e la seconda Bundesliga devono avere almeno quattro giocatori che avevano il diritto di giocare nel club di età compresa tra 15 e 21 anni per almeno tre stagioni. Questa misura ha lo scopo di promuovere i giovani e supportare l'integrazione dei giovani talenti nel calcio professionale, come spiegato sul sito web di dfl
Per la stagione 2025/2026, la FCM ha ora aggiornato cinque giocatori locali. Questi includono Tarek Chahed, Eldin Dzogovic, Noah Kruth, Magnus Baars e Robert Kampa. Chahed è un veterano che gioca al club dal 2013, mentre Dzogovic e Kruth sono stati alla FCM dal 2018 e 2019. Baars ha firmato il suo primo contratto professionale in inverno e Kampa è venuta da Tebe Berlin solo quest'anno. Questi cinque faranno parte del team della seconda divisione nella prossima stagione e mostreranno che l'associazione può implementare le regole senza dover ricadere sul trucco, come sottolinea il regista sportivo Otmar Schork.
la squadra per la nuova stagione
Con la fine della pianificazione della squadra, l'FC Magdeburg mostra che sono stati fatti grandi progressi. La squadra è impostata sul 95%, come riportato su liga 3 online . In totale, la squadra ora comprende 24 giocatori: 9 nuovi arrivati esterni e 4 giovani giocatori che inizieranno con 11 giocatori che erano già lì la scorsa stagione. Dominik Ernst, Jürgen Gjasula e Sirlord Conteh.
sono nuovi per la squadra, tra gli altriL'allenatore Stefan Krämer ha già sottolineato quanto sia importante prendere sul serio la lega. Tuttavia, una posizione rimane vacante e una possibile nuova aggiunta, Kianz Froese, si sta attualmente allenando in allenamento di prova con la squadra. Froese, 23 anni e più recentemente sotto contratto con Fortuna Düsseldorf, vorrebbe ottenere un punto d'appoggio nella nuova squadra. La competizione nella squadra è immensa, secondo Maik Franz, capo del dipartimento dei giocatori di licenza.
interesse e preparazione dei fan
Nonostante tutte queste notizie, l'interesse dei fan rimane ininterrottamente. 10.500 possessori di carte hanno esteso il loro abbonamento alla scorsa stagione, il che mostra chiaramente l'entusiasmo per le prossime partite. Nella settimana successiva c'è un campo di addestramento di tre giorni a Brandenburg per continuare la squadra per la nuova stagione.
Mentre Mario Seidel non ha ricevuto un nuovo contratto e ora sta giocando a Offenbach, lo sviluppo di quadri di FCM rimane eccitante. Soprattutto, l'integrazione dei giocatori locali nella squadra mostra che l'associazione non solo si basa sul successo a breve termine, ma anche su sviluppi sostenibili a lungo termine. Un cambiamento di corso che può anche provocare opportunità di ulteriori talenti locali.
Details | |
---|---|
Ort | Magdeburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)