Hannover 96: Brave Change di Titz e gli ostacoli di Magdeburg!

Hannover 96: Brave Change di Titz e gli ostacoli di Magdeburg!

Magdeburg, Deutschland - In Hannover sta succedendo qualcosa! Dopo il deludente nono posto della scorsa stagione della seconda Bundesliga, ora c'è un vero sconvolgimento. In cima al cambiamento c'è il nuovo allenatore Christian Titz, che arriva fresco da Magdeburgo. Titz, un allenatore che è considerato competente e simpatico, porta una boccata d'aria fresca alla squadra editoriale e si basa su uno stile di gioco chiaro e l'integrazione dei giocatori giovanili. Questo ospita le buone strutture e il materiale del giocatore esistente degli Hannoversiani, come riportato.

Fino a quando titz non può mostrare i primi successi, sarà paziente. L'associazione ha anche salutato le affermazioni e si è organizzata con la seconda lega. Nonostante l'attuale ristrutturazione, la sicurezza della pianificazione rimane e la possibilità per tre o quattro importanti trasferimenti nelle prossime settimane è in corso. Un segno positivo che è evidenziato da TransferMmarkt

negoziazione e tassa di trasferimento

Durante i negoziati fu emerso un tiro di tiro teso tra Hannover 96 e Magdeburgo. Mentre Titz voleva assolutamente trasferirsi ad Hannover, l'amministratore delegato di Magdeburg Otmar Schork ostinatamente salutò ostinatamente. Innanzitutto, ha chiesto una quota di trasferimento elevata di un milione di euro. Alla fine, i club hanno concordato un trasferimento di 500.000 euro, intendiamoci, oltre a un possibile bonus di 200.000 euro in caso di salita e un'ulteriore somma in caso di retrocessione, come new press Explaced.

In questa interazione, tuttavia, alcuni giocatori di Magdeburgo rimangono irraggiungibili per Hannover. Baris Atik (30) e Jean Hugonet (25) hanno ancora contratti in corso, mentre Mohammed El Hankouri (27) flirta con un contratto in scadenza. Tuttavia, il talentuoso giocatore offensivo viene riportato nei Paesi Bassi, nonostante la sua ultima apparizione con 11 punti di marcia in 23 missioni.

nuove aggiunte e modifiche alla squadra

D'altra parte, Hannover 96 ha già firmato Benedikt Pichler (27) di Kiel, che deve fornire una boccata d'aria fresca come un rapido centro in avanti nella prossima stagione. Altri nuovi arrivati come Bastian Allgeier (Ulm), Maurice Neubauer (Elversberg), Benjamin Källman (KS Cracovia) e Franz Roggow (Dortmund II) sono nella lista. Anche il ritorno di Marius Wörl dopo il suo prestito ad Arminia Bielefeld è interessante

Il tempo mostrerà come l'integrazione di questi nuovi volti ha successo e se Christian Titz può anche dimostrare la sua buona mano in panchina. La fiducia nel direttore dello sport Marcus Mann, che ha portato a bordo Titz, rimane ininterrotta e guardi ottimisticamente nel futuro. Grazie ai fan di Magdeburg per il loro comportamento fattuale, c'era anche Titz, che vorrebbe lasciare una squadra solida.

Details
OrtMagdeburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)