L'Hansa Rostock ha dominato il Magdeburgo II 4-1 nella prima partita di prova

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

  1. Il 13 luglio 2025 l'FC Magdeburg II ha affrontato l'Hansa Rostock. Nonostante la sconfitta per 1:4, l'allenatore Pascal Ibold ha espresso impressioni positive.

<ol>
<li>FC Magdeburg II testete gegen Hansa Rostock am 13. Juli 2025. Trotz einer 1:4-Niederlage äußerte Trainer Pascal Ibold positive Eindrücke.</li>
</ol>
  1. Il 13 luglio 2025 l'FC Magdeburg II ha affrontato l'Hansa Rostock. Nonostante la sconfitta per 1:4, l'allenatore Pascal Ibold ha espresso impressioni positive.

L'Hansa Rostock ha dominato il Magdeburgo II 4-1 nella prima partita di prova

Sabato scorso, l'1. FC Magdeburg II ha giocato contro l'Hansa Rostock in un'attesissima amichevole. Questa è stata la prima prova del fuoco per il nuovo arrivato del campionato regionale, la cui apertura di stagione avrà luogo il 27 luglio contro il BSG Chemie Leipzig. Nonostante i successi in allenamento delle ultime settimane, nelle quali il Magdeburgo II ha vinto tre partite di prova, la squadra ha perso nettamente 1:4.

L'incontro si è svolto in una cornice particolare non solo per via degli avversari, ma anche per la lunga durata della partita, pari a 120 minuti, suddivisi in 45, 60 e 15 minuti. L'Hansa Rostock, che per questa partita di prova ha rinunciato al suo avversario originale VSG Altglienicke, si è distinto dalla concorrenza con questa partita come parte della sua preparazione. [Nordkurier] riferisce che la squadra allenata dal tecnico Daniel Brinkmann ha utilizzato tutti i giocatori abili a giocare.

Gli obiettivi del gioco

L'Hansa Rostock parte forte e al 15' si porta in vantaggio per 1-0 grazie a David Hummel, che riesce su assist di Adrien Lebeau. L'FCM II non è riuscito a respingere la prima fase di pressione e al 31' ha dovuto subire un calcio di rigore, che Lebeau ha trasformato con sicurezza. Poco prima dell'intervallo Lukas Wallner ha portato il punteggio sul 3-0 con un colpo di testa dopo una bella palla di Jonas Dirkner.

Il secondo tempo ha portato alcuni momenti positivi per il Magdeburgo, come la grande occasione di Joonas Frenzel al 55', ma il Rostock ha mantenuto il controllo. Ahmet Gürleyen ha segnato il 4-0 al 76' prima che Elisio Widmann segnasse un gol di consolazione per il Magdeburgo nei minuti di recupero nel secondo tempo. Ciò è accaduto al centesimo minuto, quindi non è stato del tutto invisibile.

Prospettive per la nuova stagione

L'allenatore Pascal Ibold del Magdeburgo II si è detto ottimista nonostante la sconfitta e ha elogiato la prestazione generale dei suoi giocatori. Con l'apertura della stagione che si avvicina il 27 luglio alle 14:00. a Lipsia c'è ancora molto lavoro da fare affinché la squadra possa prepararsi al meglio alle sfide del campionato regionale.

Nel campionato regionale, che comprende diverse competizioni in Germania, il Magdeburgo II dovrà imporsi contro numerosi noti avversari. In questa stagione squadre come Havelse e Lokomotive Leipzig si affronteranno nei vari gironi. [SoccerStats247] offre statistiche e classifiche attuali che i fan dovrebbero seguire da vicino.

Il prossimo test match dell'Hansa Rostock è un'avvincente sfida contro l'Aston Villa il 19 luglio alle ore 16.00. all'Ostseestadion. Ciò potrebbe fornire ulteriori informazioni sulla posizione della squadra prima dell’inizio della stagione.

In sintesi, nonostante la sconfitta non proprio piacevole, l'1. FC Magdeburg II può affrontare la nuova stagione del campionato regionale con un obiettivo chiaro e un atteggiamento positivo.