I semafori di Magdeburgo brillano presto con motivi storici!
I semafori di Magdeburgo brillano presto con motivi storici!
Otto-von-Guericke-Straße 68-73, 39104 Magdeburg, Deutschland - La città di Magdeburgo ha osato un nuovo passo verso l'individualità e la regione. Sulla base di un > Rapporto di STern ha ricevuto la permesso di integrare i motivi regionali. Ciò significa che oltre al classico semaforo maschio, personaggi storici come il Magdeburg Rider e la Virgin di Magdeburgo saranno in futuro.
Insights sull'identità culturale
L'introduzione di questi motivi richiede un'opinione di esperti che conferma la visibilità e la riconoscibilità dei diversi progetti. La connessione regionale dei motivi è cruciale per l'esenzione. La Vergine di Magdeburgo, creata nel 13 ° secolo e fa parte della City Coat of Arms, è un esempio ideale del patrimonio culturale della città. Il pilota di Magdeburgo, che è considerato il primo monumento di guida libero del Medioevo, è stato adornato dalla città per oltre 700 anni e si è affermato come il monumento più famoso di Magdeburgo.
L'importanza del pilota di Magdeburg è particolarmente enfatizzata in Museo di storia culturale . La statua probabilmente mostra l'imperatore Otto il Grande come Giovani sovrani, accompagnati da due figure che sono simbolicamente per la sua solenne mossa in città. Il monumento era originariamente sul vecchio mercato fino a quando non fu spostato al museo nel 1961.
Magdeburg's Rich History
Il museo storico culturale offre ai visitatori l'opportunità di saperne di più sugli oltre 1.200 anni di storia della città. Magdeburgo era un'importante metropoli al tempo dell'imperatore Otto, ma doveva sopravvivere a una distruzione massiccia nel corso dei secoli, come nella guerra dei trent'anni o alla fine della seconda guerra mondiale. Le impressionanti collezioni del museo mostrano come la città si è ripetutamente reinventata, dalla fortezza più forte della Prussia a un moderno centro ad alta tecnologia.
Il museo non solo presenta il pilota di Magdeburgo, ma anche numerose altre mostre, tra cui la diversità tematica, che vanno dall'attività blu di Magdeburgo diritto allo splendore barocco sotto il dominio prussiano. Ad esempio nella Kaiser Otto Hall, dove il pilota di Magdeburgo può essere ammirato oggi, accompagnato da un monumentale dipinto murale che porta la storia di Otto del Grande.
Ciò chiarisce che i nuovi motivi per i semafori non sono solo un'idea creativa, ma anche un modo per rendere tangibile la ricca storia culturale di Magdeburgo nella vita urbana quotidiana. Le persone possono presto attraversare la strada in sicurezza come pedone, ma anche sperimentare un pezzo della loro storia domestica - nello spirito di una vivace cultura urbana.
Details | |
---|---|
Ort | Otto-von-Guericke-Straße 68-73, 39104 Magdeburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)