Nuove elezioni nella pallamano Bundesliga: Schmedt e Schwenker hanno confermato!

Nuove elezioni nella pallamano Bundesliga: Schmedt e Schwenker hanno confermato!
Magdeburg, Deutschland - Questa settimana l'incontro generale della pallamano Bundesliga e. V. In Colonia. Non solo è stato discusso sui processi organizzativi e sulle strategie di marketing, ma anche sulla direzione futura della lega. In un entusiasmante processo elettorale, diverse posizioni importanti nel presidio dell'HBL sono state ricucuite e i membri esistenti sono stati confermati per un ulteriore mandato. SCM Reports .
Tra le personalità confermate si trova anche Marc-Henrik Schmedt, amministratore delegato di SC Magdeburg, che, come vice presidente della 1a Lega, è nuovamente rappresentato nella sua funzione nel Presidio. Uwe Schwenker è stato anche confermato nel suo ufficio come presidente-una decisione che non solo dimostra le sue capacità di leadership, ma indica anche la fiducia della Bundesliga di pallamano Daikin. Inoltre, l'assemblea ha fatto una serie di nuove professioni che dovrebbero portare una boccata d'aria fresca ai comitati.
nuove facce nel presidio
Con nuovi membri e una squadra chiara, l'HBL Presidium è attrezzato. Gerd Hofele rimane a bordo come vicepresidente, così come Karsten Günther e Björn Barthel, che ora ha assunto l'ufficio del vicepresidente del 2 ° HBL. Eike Korsen sono stati aggiunti come valutatori per la 1a campionato e Sebastian Glock e Jan Gorr, tutti provenienti dal 2 ° HBL. La nuova formazione è stata decisa senza votare contro ciò che un chiaro consenso parla all'interno della lega, come paperies di palla .
L'intero comitato è composto come segue:
- uwe schwenker (presidente)
- Marc-Henrik Schmedt (Vice Presidente 1. Lega)
- Gerd Hofele (Vice President Finance)
- Karsten Günther (valutatore 1. Lega)
- Björn Barthel (Vice Presidente 2 ° HBL)
- eike korsen (valutatore 1. campionato)
- Sebastian Glock (valutatore 2nd hbl)
- Jan Gorr (valutatore 2nd hbl)
partenze e visualizzazioni
Sfortunatamente, alcuni meritati membri hanno dovuto liberare i loro posti. Quindi il Dr. Niels Ellwanger e Franz Dressel non sono più per il Presidio su propria richiesta. Jennifer Kettemann è stata nominata per il DHB Presidium, con la scelta per questo che si svolge a novembre. Per i loro molti anni di lavoro nell'HBL, grazie a tutti e tre, come Note Wikipedia .
La pallamano Bundesliga si è sviluppata enormemente dalla sua fondazione nel 1966. Oggi è la più alta divisione nella pallamano maschile tedesca e affascina molti fan ogni stagione. La lega non è solo di interesse sportivo, ma anche una significativa interazione economica basata sul continuo sviluppo dei club.
resta da vedere come le nuove decisioni influenzeranno la prossima stagione. Una cosa è certa: la Bundesliga della pallamano rimane eccitante e si sviluppa!
Details | |
---|---|
Ort | Magdeburg, Deutschland |
Quellen |