Diritti dei co -plainti: come proteggerti nel processo!
Diritti dei co -plainti: come proteggerti nel processo!
Magdeburg, Deutschland - L'argomento della co -redazione sta diventando sempre più importante nella nostra società, specialmente nel contesto della protezione delle vittime. Un aspetto importante che merita più attenzione è il diritto della co -action che consente alle vittime di alcuni crimini, compresi i danni fisici intenzionali, di partecipare attivamente ai procedimenti legali. Secondo mdr , quelli colpiti da Co-plainfantaggi, che danno un beneficiario significativo rispetto a un cognomaga.
CO -Perari non solo hanno il diritto di perseguire i negoziati, anche se il pubblico è escluso, ma può anche presentare le proprie spiegazioni e presentare domande. Decidi tu stesso se e in quale forma appari in tribunale fintanto che non sei invitato come testimoni. Hai diritto a diritti di informazione estesi e riceverai ulteriori informazioni dal tribunale, il che può aiutarti a percepire meglio i tuoi diritti.
situazione legale e diritti di co -plaintifs
Il legislatore ha affrontato intensamente il rafforzamento della co -action negli ultimi anni. I diritti dei co -potenti sono stati significativamente ampliati dalla riforma STPO del 2019. Ad esempio, è ora anche possibile un rappresentante di gruppo per i polainanti di co -co -ipocalisse, il che significa che diverse persone colpite possono beneficiare di una singola rappresentanza legale. Questi aspetti sono regolati nei paragrafi da 395 a 402 del codice di procedura penale (STPO), come Burhoff
Un obiettivo essenziale di questi regolamenti è la protezione delle vittime, che è significativamente rafforzata dalla possibilità di unirsi a una causa pubblica. Inoltre, i co -plainfons possono anche contribuire alla preparazione di processi di compensazione, che migliora ulteriormente la loro posizione legale. I diritti dei co -plaintings includono anche la possibilità di ricevere file da parte di un avvocato e rivendicare per i servizi di interpretazione gratuiti per i co -plaintili di dispersione non tedeschi.
procedure e costi speciali
Un altro aspetto interessante è la possibilità di assegnare un rappresentante di co -lawn che può anche assumere la rappresentazione nei casi con diverse piante laterali nei casi. In pratica, ciò può semplificare l'accesso ai rimedi legali e dare una voce più forte nella procedura. Come debner , è consentita la connessione con una co-azione fino alla forza legale del giudizio, il che è più importante per proteggere i loro diritti.
I costi per la co -action di solito portano l'accusato se è stato condannato. In caso di assoluzione o per altri motivi, il prefisso deve pagare per i costi stessi, il che vale la pena considerare quando si tratta di agire.
Nel complesso, si può vedere che i regolamenti sulla co -redazione in Germania sono progettati per rafforzare la protezione delle vittime e per garantire più diritti e comunicazioni. Lo sviluppo progressivo di questa legge è un passo importante nella giusta direzione, perché alla fine si tratta di ottenere vittime di crimini il sostegno e la giustizia che guadagnano.
Details | |
---|---|
Ort | Magdeburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)