L'SC Magdeburg resta imbattuto: vince contro Zagabria in Champions League!
L'SC Magdeburg vince 27:22 contro l'RK Zagabria in Champions League. Inizio di stagione positivo senza perdere punti!

L'SC Magdeburg resta imbattuto: vince contro Zagabria in Champions League!
La partita di pallamano tra SC Magdeburg e RK Zagabria del 13 novembre 2025 non è stata solo una competizione, ma anche un'esibizione impressionante per il vincitore in carica della Champions League. L'SC Magdeburg ha vinto 27:22 e rimane senza perdere un punto in questa stagione di Champions League. Zagabria, invece, si vede ancora senza punti nella fase a gironi dopo questa sconfitta.
L'inizio dell'incontro è stato un po' lento, ma i Magdeburger hanno gradualmente preso in mano le redini del campo. Alla fine del primo tempo l'SC era leggermente in vantaggio con 10:9 dopo che Zagabria aveva iniziato con un gol di Davor Gavric al primo minuto. La squadra croata è riuscita a rendere la partita ancora una volta emozionante poco prima dell'intervallo quando ha ridotto il divario a un gol. Ma il secondo tempo ha davvero preso velocità. Era caratterizzato da azioni più veloci e più gol.
Dominato dai Magdeburger
Particolarmente degna di nota è stata la prestazione di Matej Mandić, il portiere dell'SC Magdeburg, che ha effettuato numerose parate contro la sua ex squadra e ha supportato la squadra con azioni brillanti. Gli arbitri Tomas Barysas e Povilas Petrusis dalla Lituania hanno condotto la partita con sicurezza, aiutando la partita a svolgersi senza intoppi.
I Magdeburger sono stati in grado di espandere costantemente il loro vantaggio. Nel secondo tempo Tim Zechel ha segnato 24:16 e poco dopo è aumentato fino a 26:18. Nonostante un cartellino rosso per Oscar Bergendahl, l'SC Magdeburg è riuscito a concludere la partita con calma e festeggiare alla fine. Il finale della partita è stato un altro gol per Zagabria di Filip Glavaš, che ha portato il punteggio finale a 27:22.
Lo sguardo avanti
Con la gara di ritorno mercoledì prossimo a Zagabria e l'imminente scontro contro la capolista Flensburg nella Bundesliga di pallamano, l'SC Magdeburg ha davanti a sé una settimana emozionante. Dopo questa vittoria, i Magdeburger sono ben posizionati per mostrare la loro ottima forma nelle prossime partite.
Per ulteriori informazioni, sono disponibili i nuovi servizi online di SC Magdeburg: sc.gov.
Questo traguardo sarà sicuramente festeggiato dai tifosi e la prossima sfida sarà attesa con ansia. Resta quindi la domanda: riuscirà il Magdeburgo a mantenere il sopravvento nella gara di ritorno e a continuare la serie di vittorie consecutive? I prossimi giorni mostreranno come questa storia continua a svolgersi.