SC Magdeburgo chiede Füchse Berlin nel thriller EHF Final-A Handball!
SC Magdeburgo chiede Füchse Berlin nel thriller EHF Final-A Handball!
Köln, Deutschland - Un entusiasmante weekend di pallamano è dietro l'angolo, perché il 15 giugno 2025, SC Magdeburgo e Füchse Berlin combatteranno per il titolo in TrucksCout24 EHF Final4 a Colonia. La Lanxess Arena diventa una scena piena di emozioni quando il gran finale viene iniziato alle 18:00. SC Magdeburgo porta letteralmente un vento fresco nella sala dopo aver sconfitto il campione in carica dell'FC Barcelona con una stretta 31:30 in semifinale, mentre le Foxes Berlino hanno superato l'HBC Nantes con una convincente 34:24 [scm-handball.de] ;
Per il coach Bennet Wiegert è un momento speciale. Sottolinea la fede e la fiducia in sé della sua squadra, anche se le statistiche a volte non parlano per loro. D'altra parte, l'allenatore di Füchse Jaron Siewert, che ha anche motivato la sua squadra molto ben motivata. Entrambe le squadre hanno una storia di duelli intensivi in cui hanno spesso offerto partite entusiasmanti; Ad esempio, le ultime quattro partite sono finite in modo molto stretto.
recensioni storiche e le prossime sfide
I giochi tra SC Magdeburgo e Füchsen Berlin sono sempre stati un tremore. Le Foxes sono state in grado di mantenere il sopravvento la scorsa stagione, ma l'ultimo duello nella Bundesliga di pallamano Daikin era un pareggio (31:31). Anche se il SC ha dovuto accettare una chiara sconfitta di 30:25 nella tazza, la curva di forma è già in tomaia, il che è evidente dalla sua forza nelle semifinali contro l'FC Barcelona.
Mathias Gidsel, che trionfa con impressionanti 128 gol come capocannoniere della Champions League, potrebbe essere la chiave del successo in finale. È già un ex giocatore di pallamano del mondo dell'anno - che mostra il grande potenziale di lui e quanto le volpi possano beneficiare della sua esperienza. Nel complesso, la SC Magdeburg ha anche molto da offrire e le riunioni cicliche mostrano che tutto è possibile qui.
un finale epico davanti a
L'umore è elettrizzante e sia i fan che i giocatori non vedono l'ora di sperimentare il grande spettacolo. "L'EHF Final4 non solo attira le migliori squadre in Europa, ma anche una casa piena", dice anche da prevedere dagli eventi precedenti che potrebbero essere con oltre 20.000 spettatori ciò che la città di Colonia riempie con Joie de Vivre e la sensazione di palla di mano, come ehfel.eurohandball.com.
Lo stesso giorno, si svolge anche il terzo posto tra HBC Nantes e FC Barcelona, il che contribuisce all'eccitazione. Mentre il Barcellona è considerato il vincitore del record della EHF Champions League, è chiaro che Nantes ha anche un grande sogno, soprattutto dopo aver raggiunto l'ultimo 2018. Sono affamati e pronti a mostrarsi di nuovo sotto i riflettori, e tutto ciò rende l'evento un vero festival di pallamano.
Nell'arena di Lanxess, la sensazione di coesione e comunità attraverso lo sport diventa viva e tutti sono invitati ad adattarsi a una performance piena di azione e drammaticità. Gli arbitri Bojan Lah e David Sok dalla Slovenia guideranno gli eventi. Tutti gli occhi sono diretti a Colonia e se non puoi essere lì, hai l'opportunità di tracciare le trasmissioni a Dyn, Dazn, Plutone e DF1 in modo che nessuno debba perdere il duello tra Maestro e Runner -Up.
Details | |
---|---|
Ort | Köln, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)