Incidente ad A2: ingorgo e blocco di martedì dopo il danno da guardrail
Incidente ad A2: ingorgo e blocco di martedì dopo il danno da guardrail
Magdeburg-Kannenstieg, Deutschland - Un incidente stradale sulla A2 ha causato notevoli disturbi del traffico lunedì pomeriggio. Secondo mz.de , l'incidente è avvenuto intorno alle 3:11 p.m. La discesa dei gioielli nella direzione di Berlino. In questo incidente, la linea guida centrale è stata gravemente danneggiata, il che ha portato a un blocco della corsia di sinistra fino a martedì alle 13:00. La polizia ha riferito che gli effetti sul traffico autostradale sono prevedibili entro martedì e gli ingorghi più piccoli non sono esclusi.
Tuttavia, la situazione non è l'unica sfida dell'A2 quel giorno. Uno sguardo alla situazione del traffico generale mostra che ci sono diversi rapporti di disturbi e incidenti lungo il percorso. Ad esempio, il traffico tra Hannover e Magdeburgo è stato influenzato da diversi incidenti e punti di pericolo al mattino presto. Come i rapporti attuali su stau.info , numerosi siti di incidenti sono stati cancellati fino all'ora di pranzo, ma ci sono state ancora interruzioni del traffico.
le conseguenze e la sicurezza nel traffico
Incidenti come quello sulla A2 non sono purtroppo insoliti. In Europa ci sono migliaia di incidenti stradali ogni anno in cui le persone perdono la vita o sono gravemente ferite. Tra il 2010 e il 2020, il numero di traffico stradale in Europa è diminuito del 36 percento, ma un rapporto di THE 22,800 Fataties faties weeaties THE 22,800 Fataties faties weeaties THE 22,800 Fataties Fataties THE STRAFF MATEATHETHEATHE THE 22,800 Fataties Fataties THE THEUTATHEATHE THEEU> Ancora registrato nel 2019 - Nel 2020 è stato 4.000 in meno
È particolarmente evidente che la Svezia ha le strade più sicure con solo 18 vittime di traffico per milione di abitanti, mentre la Romania ha il tasso più alto con 85 incidenti stradali in questo gruppo. La media dell'UE è 42 traffico morti per milione di abitanti. Nella fascia d'età dai 18 ai 24 anni, che è solo l'8 % della popolazione, è stato registrato il 12 percento dei morti da corsa, sebbene questo numero sia diminuito del 43 percento dal 2010. Ciò colpisce anche la fascia di età di oltre 65 anni, che includeva il 28 percento delle morti strade nel 2018. L'argomento della sicurezza del traffico rimane una preoccupazione importante e l'opinione degli incidenti attuali come quello sulla A2 ci ricorda quanto urgentemente sia necessario essere vigili e guidare in sicurezza. La polizia continuerà a osservare la situazione sulle autostrade e, se necessario, emettere informazioni sul traffico per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.
Details | |
---|---|
Ort | Magdeburg-Kannenstieg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)