Puma Alarm at the Geiseltalsee: le autorità sono alla ricerca di predatori in fuga!

Puma Alarm at the Geiseltalsee: le autorità sono alla ricerca di predatori in fuga!
Braunsbedra, Deutschland - In Saxony-Anhalt, l'aspetto di un presunto puma sul Geiseltalsee crea molte vertebre. Le autorità sono avvisate e hanno già iniziato una ricerca. Finora, tuttavia, l'animale non è stato avvistato. Questo incidente fa parte di una serie di problemi di benessere degli animali e focolai negli zoo e nello zoo nella regione, che hanno fatto notizia e ancora negli ultimi anni. mz.de reports that the list of incidents is impressive and ranges from Kangreis a scimpanzé a predatori pericolosi.
Ricordiamo alcune delle più grandi eccitazioni: nel 2019, due scimpanzé nel 2019, che sono riusciti a superare le precauzioni di sicurezza. E nello zoo di Dessau, era una martora colorata che, dopo aver ucciso 20 polli, fu ucciso da un proprietario di pollo. Un altro evento straordinario si è verificato nel 2021 quando è stata scoperta una scimmia del cranio nello zoo di Halle e riportato sotto un'auto.
lo sfondo degli incidenti
Le crescenti focolai di animali sollevano domande sul benessere degli animali e sulla sicurezza generale. According to Volksstimme the animal rights organization PETA criticizes that the measures and standards in many Saxony-Anhaltinian Le istituzioni non sono sufficienti, gli animali adeguati proteggono. Nella sua campagna in corso "Gepose fuori dagli zoo", PETA ha già raccolto oltre 115.000 firme e richiede linee guida più severe e un miglioramento delle condizioni negli zoo.
Le linee guida per gli zoo nell'Unione europea, come la direttiva 1999/22/CE, stabilivano che gli zoo necessitano di una licenza operativa che dovrebbe garantire, tra le altre cose, la gestione appropriata degli animali e la protezione della diversità biologica. Queste normative devono essere monitorate dalle autorità competenti per garantire un corretto funzionamento, come
Sia che si tratti del Nandus che è stato individuato in Kiefs e Polle Life, o il Python netto di Haldensleben, che è stato mancato per sette settimane di vita e animali da zoo non sembrano aderire alle regole in Sassonia-Anhalt. PETA chiede il divieto di trappole per omicidi, ma porta nuovamente la discussione sul benessere degli animali e sul ruolo degli zoo nella conservazione della natura. ora deve essere lavorato a una migliore gestione nelle strutture. Gli animali non dovrebbero solo essere offerti un rispetto delle regole, ma anche la società deve essere sensibilizzata alla responsabilità che va di pari passo. Resta da vedere come si sviluppa la situazione e cosa misurano le autorità per proteggere sia gli animali che la popolazione.
Details | |
---|---|
Ort | Braunsbedra, Deutschland |
Quellen |