Neonazi attacca le famiglie a Magdeburgo: tre feriti in caso di incidente!

Neonazi attacca le famiglie a Magdeburgo: tre feriti in caso di incidente!

Magdeburg, Sachsen-Anhalt, Deutschland - Un terrificante incidente ha rasato Magdeburgo lunedì sera quando un uomo di 61 anni ha mostrato un comportamento pericoloso che ha portato rapidamente a un crimine motivato razziale. According to the reports of Bild , the man initially began to insult women and children on a playground. Il tutto è aumentato quando è tornato con la sua auto un po 'più tardi e ha guidato nel parcheggio a una velocità eccessiva, su cui sono state raccolte diverse famiglie con un background migratorio.

La situazione fu versata quando c'era una parola battaglia tra l'autista e la persona presente. L'uomo ha espresso insulti xenofobici prima di toccare finalmente un ragazzo di tre anni su un troller. Fortunatamente, il bambino ha subito lievi abrasioni. Un bambino di cinque anni e una donna di 25 anni sono stati colpiti anche dalle azioni avventate dell'autista.

indagini e conseguenze legali

Dopo che l'autore è fuggito dalla scena del crimine, la polizia è stata in grado di arrestarlo a poche centinaia di metri di distanza. L'indagine inizialmente è iniziata per pericolosi danni fisici, ma ci sono già indicazioni di un possibile omicidio. La sicurezza statale ha assunto l'indagine e vale la pena notare che il 61enne ha già avuto un casellario giudiziario a causa di crimini xenofobici, incluso l'uso di targhe anti-costituzionali.

In questo contesto, la polizia chiede a tutti i testimoni di segnalare e fornire informazioni sull'incidente ai sensi del numero 0391/546-3295.

Oltre a questo incidente,

a Magdeburgo, attualmente ci sono un'indagine su un attacco a un mercato di Natale. Le autorità locali, tra cui l'ufficio del pubblico ministero e la polizia, lavorano intensamente su questi casi, in base al quale i rapporti di Tagesschau sulla partecipazione dell'avvocato generale federale, che possono classificare in modo significativo.

Il primo ministro Reiner Haselhoff ha la situazione in vista e considera di includere il procuratore generale nelle indagini. Quest'ultimo ha l'autorità di richiedere mandati di arresto e effettuare ricerche pubbliche dovrebbero essere sospettate di un'associazione terroristica.

Nel mondo di oggi, dovremmo essere tutti vigili e rifiutare decisamente qualsiasi forma di odio e violenza, perché c'è qualcosa. Gli eventi di Magdeburgo non sono solo un caso isolato, ma un sintomo per un problema crescente che colpisce tutti noi.

Details
OrtMagdeburg, Sachsen-Anhalt, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)