Puma Alarm al Geiseltalsee: Predator impiega la polizia e i vigili del fuoco!

Puma Alarm al Geiseltalsee: Predator impiega la polizia e i vigili del fuoco!
Braunsbedra, Deutschland - Il 13 giugno 2025, un grande gatto fu avvistato al Geiseltalsee in Saxony-Anhalt e i ricordi di incidenti simili vengono nuovamente svegliati. Il primo avvistamento ebbe luogo nell'area portuale di Braunsbedra e, poco dopo, godette di grande attenzione da parte delle autorità. Il 17 giugno 2025, un cittadino interessato riferì l'avvistamento al distretto di Saalekreis. Di conseguenza, viene avviata una ricerca su larga scala per l'animale che può essere ad un piede libero, supportato dalla polizia e dai vigili del fuoco, che lavora con le ultime tecnologie come droni ed elicotteri. mercury anche che
Durante l'operazione, il pubblico adora i video degli avvistamenti di animali, una voce nel video sospetta che potrebbe essere un puma. La polizia e i vigili del fuoco incoraggiano la popolazione a stare attenti e a mantenere i loro cani al guinzaglio. Le autorità sono particolarmente preoccupate per un vitello che è stato strappato vicino al lago. L'esame della carcassa ha lo scopo di chiarire se è stato attaccato da un grande gatto. la legge sulla protezione degli animali slittano che i proprietari di animali sono responsabili dei loro animali. situazione.
Per questo motivo,PETA ha sospeso una ricompensa di 500 euro per riferimenti al proprietario dell'animale. Questo spera di saperne di più sull'origine del grande gatto. Al momento non ci sono prove che l'animale avrebbe potuto fuggire da uno zoo o da un circo, il che rende la situazione ancora più misteriosa per molti osservatori.
Details | |
---|---|
Ort | Braunsbedra, Deutschland |
Quellen |