Le foreste di Saxony-Anhalt in pericolo: la quercia muore nonostante la pioggia!

Le foreste di Saxony-Anhalt in pericolo: la quercia muore nonostante la pioggia!

Sachsen-Anhalt, Deutschland - Le foreste in Germania sono sull'orlo. Mentre in Sassonia-Anhalt ha aumentato le precipitazioni aumentate la speranza di recupero delle foreste, la realtà colpisce senza pietà. Secondo Friederike von Beyme, il presidente della Saxony-Anhalt Forest Owner Association, le foreste sono in condizioni critiche nonostante queste precipitazioni. La quercia, il simbolo di forza con il tempo nella foresta, è particolarmente minacciata quest'anno. Attraverso i parassiti che perforano in profondità nel legno, le querce sono sempre più danneggiate e c'è un allarmante aumento delle perdite degli alberi.

Ma non solo la quercia ha difficoltà. Anche gli abeti rossi, queste un tempo così magnifici piante, hanno sofferto notevolmente negli ultimi anni. Lo scarabeo di corteccia ha distrutto intere stock e quasi non è ancora possibile trovare alcun vecchio abete. I parassiti si sono diffusi non controllati e hanno causato i più alti consulenti di diversità di tutte le specie di alberi. Questo è un duro colpo per la silvicoltura, perché il legno è quasi deducibile, il che preme fortemente i proventi. I produttori e i proprietari di foreste sentono gli effetti finanziari di questo sviluppo MDR riferisce che ... .

il ruolo del cambiamento climatico

Anche il cambiamento climatico ci colpisce senza pietà a Colonia. Nelle foreste tedesche, non solo gli abeti rossi e le querce soffrono; I libri sono influenzati anche da gravi malattie. In quote più elevate, anche parassiti come la stampante del libro sono in aumento. Gli esperti disegnano le previsioni preoccupanti che la foresta, come la conosciamo, presto non esisterà più. I vecchi tesori, le nostre foreste, lottano contro un inondazione di attacchi e soffrono delle conseguenze di siccità, calore e inondazioni Zdf riporta oggi che ... .

Per il futuro delle nostre foreste, è essenziale guardare fuori dagli schemi. Le foreste miste che hanno una maggiore diversità dell'albero sono considerate sostenibili. Invece delle monocolture sensibili di abete rosso e pino, si raccomanda l'uso di specie di alberi domestici come querce, faggio e ontano. La silvicoltura deve ripensare, perché la piantagione di specie di silici climatiche è una strategia a lungo termine che ha bisogno di fino a 180 anni per la maturità. Nel frattempo, l'economia è sotto pressione, perché il danno aggiunge fino a oltre 25 miliardi di euro da parte di legno danneggiato e ha distrutto superfici Deutschland riferisce che ... .

una prospettiva per i prossimi anni

La riprogettazione delle foreste è un progetto di generazione. Al fine di ottenere una soluzione sostenibile, sono necessarie misure attive come la piantagione, la semina e la cura. Nei prossimi decenni verrà mostrato se siamo cresciuti alle sfide. Le scorte selvagge che rendono lo sviluppo di giovani alberi decidui rendono più facile la regolazione per consentire finalmente lo sviluppo positivo. I successi sono almeno prevedibili dopo 15-30 anni, ma il percorso è lungo e pietroso.

Le storie delle nostre foreste non sono ancora state raccontate. Sta a noi agire e fissare il corso per una silvicoltura sostenibile e sana. This is the only way we can hand over our forests to our forests in their full shine.

Details
OrtSachsen-Anhalt, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)