Driver alcolici a Aschersleben e Bernburg - Drastici controlli!

Driver alcolici a Aschersleben e Bernburg - Drastici controlli!

Judith-Resnik-Straße, 06449 Aschersleben, Deutschland - Nel distretto di Salzland, diversi controlli del traffico hanno recentemente causato una sensazione. Lunedì sera si è presentata come una serata drammatica per tre utenti della strada che erano sotto l'influenza dell'alcol. Già in Judith-Resnik-Straße ad Aschersleben, la polizia ha tirato fuori un pilota di 39 anni dalla circolazione, in cui è stato percepito un odore di respiro. Un test volontario ha rivelato 1,57 allarmante per mille. La patente di guida è stata garantita ed è stato prelevato un campione di sangue. Dopo aver adottato misure nella clinica Aschersleben, l'uomo è stato finalmente rilasciato, ma sotto l'impressione del suo grave ritorno in eccesso.

Nell'annenstrasse di Bernburg, ha catturato un pilota di e-scooter di 44 anni, il cui resort della droga era chiaramente collegato. Gli è stato anche proibito di continuare per 24 ore ed è stata avviata una procedura fine. Nonostante il rifiuto iniziale di accettare un campione di sangue, i servizi di emergenza alla fine hanno dovuto eseguirlo prima che fosse rilasciato.

un altro esempio preoccupante

La partita pericolosa è proseguita martedì mattina: a Schönebeck, la polizia ha controllato un ciclista di 38 anni che ha corso la bici attraverso Friedrichstrasse nelle linee di serpente. Il risultato del test dell'alcool del respiro è stato scioccante - 2,11 per mille. Anche qui sono state avviate misure che hanno portato alla dimissione dopo un esame medico nella clinica di Calbe.

L'accumulo di tali incidenti è già un argomento in vari studi. Un'indagine condotta ad Amburgo ha determinato che i conducenti di scooter sono particolarmente alcolici. Le statistiche mostrano che il 9,6% delle violazioni del traffico è dovuto ai driver di E-Scooter. Oltre il 76% di queste persone aveva una concentrazione di alcol nel sangue di oltre 1,10 ‰. Sorprendentemente, il bak medio dei conducenti di scooter esaminati in questo studio era di 1,3 ‰, come riportato. Sensibilizzazione e prevenzione richiesta

Federazione contro alcol e droghe nel traffico stradale (BADS) sottolinea la necessità di campagne di ricognizione e la promozione dell'educazione al traffico. Una varietà di conducenti di scooter e-scooter sono maschi e molti reati si accumulano di notte, specialmente nei fine settimana. Sono necessarie misure e sensibilizzazioni per ridurre il potenziale di pericolo della guida alcolica e per migliorare la sicurezza del traffico in città come la Colonia.

Sulla base di questi dati, è chiaro che sia i conducenti che i conducenti e-scooter minacciano gravi conseguenze se prendono parte al traffico stradale sotto l'influenza dell'alcol. Alla luce di questa situazione, si può sperare che le città continueranno a realizzare pattuglie e che i cittadini sensibilizzino i cittadini ai pericoli del consumo di alcol nel traffico, perché "c'è qualcosa" per le norme sul traffico stradale sicuro.

Details
OrtJudith-Resnik-Straße, 06449 Aschersleben, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)