Tribunale distrettuale di Stendal: avvertimento sui pericolosi truffatori come amministratori fallimentari!
L’11 novembre 2025, il tribunale distrettuale di Stendal ha messo in guardia contro gli amministratori fallimentari fraudolenti che si atteggiano a tali.

Tribunale distrettuale di Stendal: avvertimento sui pericolosi truffatori come amministratori fallimentari!
Purtroppo negli ultimi giorni si sono verificati numerosi tentativi di frode che possono trarre in inganno sia imprenditori che privati. IL Tribunale distrettuale di Stendal mette in guardia con urgenza da una truffa in cui gli autori si fingono cosiddetti «curatori fallimentari» e cercano di impossessarsi del denaro di interessati in buona fede.
Questi truffatori attirano le persone con offerte di averi fallimentari a prezzi incredibilmente bassi. Si tratta spesso di cose di valore che vengono offerte nelle vere e proprie procedure concorsuali. Ottengono le informazioni sulle società insolventi dal sito web www.insolvenznachrichten.de. Con l'aiuto di denunce affidabili e create con cura, danno l'impressione di condurre veri affari.
Così si riconosce un tentativo di frode
Un altro segnale di allarme è l’uso di nomi leggermente modificati dei veri curatori fallimentari. Questa tattica ha lo scopo di manipolare le parti interessate e guadagnare fiducia. Una volta caduti nella trappola, spesso il divertimento finisce: il pagamento anticipato richiesto per le presunte offerte di solito non porta al trasferimento della proprietà degli oggetti. Si consiglia quindi di verificare con il portale della giustizia chi è il curatore fallimentare legale prima di effettuare un pagamento.
Solo questi possono effettivamente concludere legalmente contratti e accettare pagamenti. Un buon consiglio: restate sempre scettici e non date via i soldi con noncuranza!
Uno sguardo alla musica
La gamma spazia dalla batteria al contrabbasso e per selezionare un brano è sufficiente premere “R”. La selezione di buff che puoi scegliere prima di giocare rende il tutto ancora più emozionante. I giocatori possono aspettarsi vari vantaggi se riescono a far suonare con successo le canzoni.
Buff come "Decisamente abile" e "Il favore della fortuna" apportano velocità e rendimenti di raccolta aggiuntivi. Naturalmente, la forza del buff dipende dalla qualità del gioco, motivo per cui è ideale riprodurre le canzoni a livello esperto.
Che tu abbia a che fare con il diritto penale o scopra il flusso della musica, a Colonia e oltre c'è sempre un motivo per stare all'erta e imparare cose nuove! In entrambi i casi vale quanto segue: non perdere il filo e andare avanti con buone sensazioni.