Allarme bomba a Osnabrück: 20.000 ritardi in treno evacuati e enormi!

Bahnverkehr in Norddeutschland stark beeinträchtigt: Böschungsbrände und Bombenentschärfung in Osnabrück verursachen Verspätungen.
Il traffico ferroviario nella Germania settentrionale è gravemente compromesso: l'argine e i bombardamenti a Osnabrück causano ritardi. (Symbolbild/NAG)

Allarme bomba a Osnabrück: 20.000 ritardi in treno evacuati e enormi!

Osnabrück, Deutschland - Negli ultimi giorni, il traffico ferroviario in Germania è stato nuovamente influenzato dai principali disturbi derivanti da circostanze eccezionali. Tra le altre cose, c'è stata una fusione di bombe a Osnabrück, che ha avuto un impatto enorme sul traffico regionale e a distanza. According to episodi per viaggiatori

I disturbi di Osnabrück non sono gli unici incidenti che hanno influenzato il traffico ferroviario negli ultimi giorni. Gli incendi della banca ad Amburgo, della Bassa Sassonia e della Sassonia-Anhalt hanno anche portato a problemi nelle operazioni del treno. Secondo i rapporti, le disabilità più forti nel traffico regionale nella Germania occidentale sono attese mercoledì perché le temperature aumentano. Aziende come Eurobahn e Nationale Express hanno già mostrato ritardi. Per inciso, gli stessi problemi si sono verificati anche due settimane fa quando una bomba di 500 chilogrammi è stata disinnescata nella stessa area, il che ha portato all'evacuazione di 11.000 persone. Tali scoperte di bombe non sono nuove perché le aree intorno alle città più grandi sono state pesantemente bombardate.

Gli incidenti di Osnabrück non solo hanno influenzato i viaggiatori, ma anche personalità di spicco, come l'attivista del clima Luisa Neubauer, che ha dovuto accettare ritardi durante il suo viaggio da Berlino ad Amburgo. Alla luce dei numerosi disturbi che ora sono stati risolti, le temperature e altri eventi importanti, come il bombardamento, appaiono solo come una delle sfide per i viaggiatori che vogliono fare affidamento sul treno mercoledì.

Colonia al centro dell'attenzione

Ma Cologne non è stata anche risparmiata le difficoltà: questa settimana la più grande campagna di evacuazione si è tenuta in città dalla seconda guerra mondiale. Tre frequentatori inesplosi, tra cui due bombe da 20 center e una bomba da 10 center, dovevano essere disinnescati nel distretto di Deutz. Oltre 20.000 persone hanno dovuto lasciare i loro appartamenti nell'area di 1.000 metri intorno al sito. Queste misure hanno assicurato che la stazione ferroviaria di Colonia centrale e anche la Hohenzollernbrücke, il ponte ferroviario più impegnato in Germania, fossero temporaneamente chiusi. Le interruzioni del traffico sono state anche forzate qui dal trauma di linea, come

A causa di tali condizioni storiche, i bombardamenti di Colonia e Osnabrück hanno nuovamente spostato l'importanza dell'argomento della tecnologia e della progettazione ambientale nella moderna pianificazione urbana. Anche qui diventa chiaro quanto siano strettamente le misure del passato legate alla vita di oggi.

Details
OrtOsnabrück, Deutschland
Quellen