Grande fuoco in Tangermünde: i residenti evacuati, causano poco!
Grande fuoco in Tangermünde: i residenti evacuati, causano poco!
Robert-Schumann-Straße, 39590 Tangermünde, Deutschland - Ieri sera c'erano incendi drammatici in diversi condomini, che non solo mettevano in allerta i vigili del fuoco, ma hanno anche portato alle evacuazioni dei residenti. I servizi di emergenza erano immediatamente sul posto per prevenire il peggio.
Sabato sera, più precisamente intorno alle 22:50, residente a Tangermünde (Distretto di STEDENAL) ha notato il fumo dal seminterrato della sua casa. La allarmata brigata dei vigili del fuoco si trasferì rapidamente a Robert-Schumann-Straße e trovò un incendio nel seminterrato. I servizi di emergenza hanno mostrato una buona mano e sono stati in grado di controllare rapidamente l'incendio, in modo che fosse prevenuta un'ulteriore diffusione dell'incendio. Fortunatamente, tutti i residenti potrebbero essere evacuati come precauzione, ma sono stati autorizzati a tornare nei loro appartamenti dopo il completamento del lavoro di estinzione. Il danno alla proprietà ammonta a un importo di quattro cifre superiori, la causa dell'incendio è attualmente ancora poco chiara. Sono già in corso ulteriori indagini, come [Tag24.de] (https://www.tag24.de/thema/feuerwehr einze-heute/feuer-in- mehrfamilienhaus-bummerwerden-evakier-3403298).
Un altro fuoco di cantina in Norimberga
Poche ore dopo, un incendio nel seminterrato si è verificato a Norimberga che ha presentato ai vigili del fuoco una grande sfida. Verso le 0.50 circa, le chiamate di emergenza sono state ricevute dal Centro di controllo integrato, che ha immediatamente avvisato i vigili del fuoco. Quando sono arrivati, i servizi di emergenza hanno trovato un forte sviluppo del fumo. Hanno immediatamente iniziato a combattere il fuoco. La polizia era anche sul posto e chiudeva le strade circostanti.
I vigili del fuoco, supportati dalle dighe di Norimberga e Katzwang, hanno rapidamente avuto il fuoco sotto controllo, ma due persone hanno dovuto essere curate in loco a causa di difficoltà respiratorie. L'incendio ha danneggiato importanti linee di approvvigionamento dell'edificio, in modo che ora sia considerato inabitabile. Circa 30 residenti dovevano essere temporaneamente evacuati. La gestione delle operazioni mediche ha organizzato alloggi temporanei per 15 persone evacuate. Il danno immobiliare stimato ammonta a diversi diecimila euro, e anche qui la polizia sta indagando sulla causa sconosciuta dell'incendio, in quanto il rapporto di [Nordbayern.de] (https://www.nordbayern.de/nuernberg/polizeibericht/feuer-in- Mehrfamilienhaus-in-Nurnberg-bänger-vakuier-werden-baude-unbhaben-1.14756881).
protezione antincendio e cause
Alla luce di questi incidenti, è importante essere informati sulle cause più comuni degli incendi. Secondo ifs-ev.org, difetti tecnici, difetti tecnici, difetti tecnici. Chiunque abbia una buona mano qui e adotti misure preventive può ridurre al minimo il rischio.Gli eventi notturni passati servono come memoria urgente per tutti: i rilevatori di fumo sono salvivi e per essere vigili, possono fare la differenza in emergenza. Quindi tieni gli occhi e le orecchie aperti e pensa sempre alla tua sicurezza e a quella dei tuoi vicini.
Details | |
---|---|
Ort | Robert-Schumann-Straße, 39590 Tangermünde, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)