Ice Albaum: 11 ore sul treno, viaggiatori bloccati all'ultimo biscotto!
Ice Albaum: 11 ore sul treno, viaggiatori bloccati all'ultimo biscotto!
Stendal, Deutschland - Un disastro sotto i binari: i viaggiatori nel ghiaccio da Parigi a Berlino hanno dovuto fare una vera prova di pazienza il 6 luglio 2025. Il treno avrebbe dovuto arrivare alla stazione centrale di Berlino alle 20:00, ma si è rivelato diversamente. Invece, i passeggeri hanno aspettato quattro ore in più e hanno persino dovuto viaggiare verso Stendal, mentre l'umore sul treno era sempre più riscaldato, come bahn.de . Per questo, le persone interessate devono inviare i loro biglietti, le ricevute e il modulo corrispondente tramite dialogo DB GmbH o direttamente in un centro di viaggio DB.
uno sguardo ai diritti passeggeri
Simile ad altri ritardi, i diritti dei passeggeri, che si applicano anche ai viaggiatori con il biglietto della Germania - si applicano - sebbene con restrizioni. In questo modo, i passeggeri che viaggiano con un biglietto della Germania di solito non possono passare a un treno a lungo termine. In caso di ritardi che sono più di 60 minuti, ci sono eccezioni che consentono il rimborso dei costi per una carta di trasporto a lungo termine fino a 120 euro, come Centro di consumo spiegato.
Tra i risparmi sui costi e i diritti dei passeggeri devono pesare saggiamente i viaggiatori, soprattutto se si tratta di una catena di viaggio. Chiunque stia viaggiando principalmente con il biglietto della Germania dovrebbe sempre mantenere le possibili perdite finanziarie in caso di fallimenti o ritardi dei treni.
Per i viaggiatori appassionati, questa potrebbe essere stata un'esperienza amara, ma la speranza rimane che tali situazioni diventeranno meno comuni in futuro e che il viaggio in treno sarà di nuovo più contento.
Details | |
---|---|
Ort | Stendal, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)