La nuova bici collega Bismark e Kalbe: Pure Experience a 14 km!

La nuova bici collega Bismark e Kalbe: Pure Experience a 14 km!

Stendal, Deutschland - Recentemente c'è un nuovo percorso per biciclette che combina i due posti in Bismark e Kalbe/Mild. Il percorso, che non solo avvantaggia i ciclisti ma anche i pedoni, si estende per una lunghezza di circa 14 chilometri. Il periodo di costruzione si è esteso per circa 1,5 anni e il costo totale del progetto ammontava a circa 6,5 ​​milioni di euro. La cosa speciale di questo progetto è che è stato realizzato dalla cooperazione tra le due comunità unitarie che si sono unite per migliorare l'infrastruttura di mobilità. Il percorso del ciclo è stato creato su una precedente linea ferroviaria che era in funzione da oltre 100 anni. L'ultima carrellata ha rotolato sui binari nel 2001, che sono stati poi orfani e riconquistati dalla natura, in modo che le erbe infestanti e gli arbusti prolifissero lì.

Prima che potesse essere avviata la costruzione della pista ciclabile, era necessario eliminare il vecchio percorso. Sono stati utilizzati circa 4.500 metri cubi di cemento. Nel corso del rinnovamento, cinque ponti sul percorso sono stati completamente rinnovati. Vale la pena menzionare il sistema di illuminazione intelligente, che era dotato di rilevatori di movimento nelle aree centrali del percorso di bici. Ciò garantisce che anche ciclisti e pedoni siano al sicuro al tramonto. Inoltre, è stata costruita una scala a Kalbe/Mild con un pendio per i giardinieri di assegnazione che facilita l'accesso alla nuova rotta per bici.

Il percorso del ciclo è già usato

Sebbene il percorso del ciclo non sia stato ancora ufficialmente aperto, è già molto affollato. Molti residenti usano la nuova connessione tra i due centri di base e apprezzano l'accesso semplice alla fermata del treno a Hohenwulsch. I ciclisti possono anche ricadere su una buona gamma di opzioni di catering disponibili nelle piastre a gas, nei gelaterie e nei chioschi nel bismaggio e nel polpaccio/lieve.

Nelle aree rurali, l'uso della bici è diffuso e i percorsi più brevi sono spesso coperti dalla bici. Una caratteristica essenziale del nuovo percorso del ciclo è l'illuminazione migliorata, che spesso manca in molte regioni rurali. Come rapporti Badenova.de, la mancanza di illuminazione sul ciclo e i piedi hanno spesso aumentato il rischio di utenti, in particolare nella prima serata e la sera in tarda serata e la sera in tarda serata.

promozione della mobilità climatica

La promozione dell'infrastruttura ciclistica è una delle misure centrali per la mobilità climatica. Il [klimaschutz.de] (https://www.klimaschutz.de/de/foerderrunung/kommunal-sprodie/ma%c3%9fehmungen-zur-foerderung-klimafreund-molibiteet/verbesser-des-des-radverkedr-dessen-sush di outing-sid-dessen-sush di ottenimento Installati insieme alla costruzione del percorso

Con questa nuova connessione per bici tra il bismark e il polpaccio/mitezza, è stato fatto un altro passo nella giusta direzione. I comuni mostrano che l'impegno comune paga e nuovi modi - sia nel senso letterale che figurativo, possono sorgere.

Details
OrtStendal, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)