Turismo in pericolo: la riparazione della regina costa 70.000 euro!
Turismo in pericolo: la riparazione della regina costa 70.000 euro!
Stendal, Deutschland - Una forte tempesta non solo ha colpito la costa della Croazia nelle ultime settimane, ma ha anche lasciato tracce in Germania. Un temporale in particolare sulla nave delle escursioni "Queen" ha portato a un notevole danno al motore all'inizio di giugno. Come mdr non può essere spostato fino alla fine di questa settimana, che può essere commutata per la società urbana per circa 70 euro.
I passeggeri e i membri dell'equipaggio che sono entrati in una situazione a causa dello sconosciuto del tempo nuvoloso dovevano essere evacuati con una scialuppa di salvataggio dopo che la nave era bloccata. Il Lido, che non era stato ancora aperto all'inizio della stagione a causa dei lavori di costruzione sull'ex supporto Sea, soffre anche di battute d'arresto correlate al tempo.
sviluppi e prospettive attuali
Nonostante le difficoltà con la "regina", ci sono anche notizie positive dalla regione. Il campeggio di Arendsee ha registrato un reddito record di quasi 68.000 euro dall'inizio dell'anno - un aumento rispetto a 46.000 euro dell'anno precedente. Grazie alle misure di marketing mirate nella bassa stagione, la popolarità della piazza è aumentata e molti ospiti ripetuti stanno già assicurando il loro posto per il prossimo anno.
I lavori di riparazione sulla "regina" dovrebbero essere completati entro la fine di questa settimana, in modo che la nave possa probabilmente riporre di nuovo alla fine di luglio. Molti viaggi speciali sono già esauriti e la domanda turistica è stabile. Tuttavia, la domanda rimane come il meteo ricorrente estremo influisca sull'industria a lungo termine. Ciò illustra anche l'esempio della Croazia, in cui temporali estremamente forti con velocità del vento fino a 110 km/h raggiungono la costa e hanno lasciato danni. Sono stati pubblicati rapporti di navi in cingite e gravi devastazioni in rovinj, come kritijan antic..
Effetti a lungo termine sull'economia
Extreme meteorologico, quindi trasformando , non solo sono una minaccia di società, ma anche per far emergere l'economia. Una media di 29.000 persone in tutto il mondo muoiono ogni anno a causa di eventi meteorologici estremi e il danno si aggiunge a quantità enormemente elevate. L'analisi degli effetti a lungo termine degli estremi meteorologici mostra che questi non solo causano danni immediati, ma possono anche frenare la crescita economica nel corso degli anni.
Per quanto riguarda il futuro, è quindi fondamentale che sia le società che le istituzioni pubbliche sviluppino infrastrutture resilienti e strategie di adattamento. L'assicurazione nazionale sul rischio climatico potrebbe rivelarsi sensibile al fine di attutire le conseguenze finanziarie di eventi estremi. Si spera che le regioni colpite impareranno dalla situazione attuale e avranno un aspetto migliore per il futuro.Details | |
---|---|
Ort | Stendal, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)