Driver aggressivo a Lindwerder: la polizia intervenuta!
Driver aggressivo a Lindwerder: la polizia intervenuta!
Lindwerder, Deutschland - In Lindwerder, una posizione tranquilla nel distretto di Wittenberg, si è verificato nel fine settimana che ha suscitato la mente e provoca domande sulla sicurezza del traffico. Un pilota di 48 anni si è imbattuto in una situazione pericolosa quando ha dovuto frenare bruscamente a causa di un veicolo in arrivo. L'autista di 34 anni dell'altra macchina è uscito e ha colpito la mano contro il disco del 48enne. Questo garantisce una sensazione nauseabonda con il conducente più vecchio e il suo passeggero, che poi cercarono di fuggire. Ma ciò non è stato impunito: il conducente aggressivo ha seguito la coppia e ha speronato la loro auto a un incrocio, dopodiché ha anche rotto le maniglie delle porte e ha colpito il veicolo. Quando è arrivata la polizia, il 34enne ha continuato ad essere imprevedibile e leggermente ferito due ufficiali prima di essere finalmente istruito alla psichiatria. Nel frattempo la polizia ha iniziato indagini sul traffico stradale, riferisce mdr ">.
I momenti aggressivi nel traffico stradale apparentemente non solo aumentano di Lindwerder. Un nuovo studio sulla sicurezza del traffico mostra che gli utenti della strada si percepiscono come sempre spietati e aggressivi. Secondo i risultati di un sondaggio rappresentativo condotto dall'Institut O.Trend, il 56% dello stato dei carpayers per guidare più velocemente se sono infastiditi. Questo è un aumento preoccupante rispetto ai precedenti sondaggi che sono stati condotti ogni pochi anni dal 2010. In tutta la situazione, è evidente una profonda contraddizione: mentre gli incidenti stradali a Berlino e Brandeburgo sono al minimo storico, il 50% degli intervistati ha dichiarato di dover reagire nel traffico ogni tanto. Non avrai del tutto, se consideri quanto le persone spietate a volte agiscano nel traffico stradale, la valutazione di RBB24 .
un campo di tensione nel traffico
Un esempio del sondaggio mostra la discrepanza tra autocoscienza e percezione straniera: il 96% dei conducenti crede di mantenere una distanza sufficiente dai ciclisti, mentre solo il 93% degli altri lo osserva anche con loro. Roland Stimpel, presidente di "Fuss E.V., sottolinea che il mondo del traffico sta diventando sempre più stretto e le esigenze degli utenti della strada sono espresse più chiaramente. Ciò è accompagnato da una sensazione di incertezza, specialmente nelle donne che si sentono meno sicure nel traffico rispetto agli uomini (64% contro 49%). E questo nonostante il fatto che una grande maggioranza (68%) supporti un limite di promolle zero per tutti i conducenti.
Un altro aspetto interessante dello studio è che il 52% degli intervistati ha sperimentato un controllo della polizia negli ultimi cinque anni o mai. Solo il 7% è stato controllato l'anno scorso. Secondo
Questi sviluppi sollevano serie domande sulla sicurezza del traffico e sulla rispettosa cooperazione nel traffico stradale. Resta da sperare che incidenti come in Lindwerder ti incoraggeranno a pensare alla responsabilità personale e alla considerazione nel traffico stradale.
Details | |
---|---|
Ort | Lindwerder, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)