EHV AUE: con un nuovo allenatore ed entusiasmanti giochi di prova nella stagione!

EHV AUE: con un nuovo allenatore ed entusiasmanti giochi di prova nella stagione!
Wittenberg, Deutschland - La preparazione per la nuova stagione è in pieno svolgimento a EHV Aue. Dopo la deludente discesa nella stagione 2023/24, la squadra ha deciso fermamente di fare il salto nella seconda lega. Il 7 luglio, la squadra ha iniziato ufficialmente le sessioni di allenamento sotto il nuovo allenatore Uwe Jungandreas. Prima dell'inizio, i piani di allenamento individuali sono sul programma per i giocatori per essere preparati in modo ottimale nelle settimane precedenti. La preparazione includerà una miscela di atletica leggera e unità di sala, nonché un controllo medico obbligatorio. Una voce efficace per essere in grado di prepararsi alle prossime sfide, rapporti handball-world .
Ma com'è il calendario del gioco? Tra il 17 luglio e il 16 agosto, ci sono diversi giochi di prova che dovrebbero aiutare la squadra a essere meglio registrata. Gli avversari sono promettenti e garantiscono una preparazione entusiasmante. I duelli previsti includono:
- 17. Luglio: HC Glauchau/Meerane (Sachsenlandhalle Glauchau) ;
- 26. Luglio: Dukla Praga (Erzgebirgshalle Lößnitz)
- 29. Luglio: HC Elblorenz Dresden (Saxony-Cup, Erzgebirgshalle Lößnitz)
- 31. Luglio: SV Grün-Weiß Wittenberg (Stadthalle Wittenberg) ;
- 8. Agosto: Festival di addestramento e fan pubblici (Erzgebirgshalle Lößnitz)
- 10.-16. Agosto: Campo di addestramento a Warnemünde
- 12. Agosto: HC EMPOR ROSTOCK (Marienhe Sports Hall)
- 16 agosto: Concordia Delitzsch (Delitzsch Multi -Purpose Hall)
abbonamenti per i fan
Per i fedeli fan dell'EHV e ci sono anche buone notizie. È iniziata la vendita di abbonamenti per la nuova stagione. Una grande opportunità per garantire i posti migliori per i giochi molto attesi! Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell'EHV aue all'indirizzo ehv-aue.de
E la 3a lega? L'inizio della stagione è previsto per la fine di agosto e all'inizio di settembre. Ma ci sono ancora ambiguità riguardo alla stagione in cui l'EHV Aue competerà. Questa incertezza è legata a un problema di gioco di ripetizione nella 2a Bundesliga, che è importante non solo per l'EHV, ma anche per molti altri club della terza lega, come
I prossimi mesi promettono di essere eccitanti per l'EHV. Con un obiettivo chiaro in mente, un ritorno alla 2a lega, gli allenatori e i giocatori darà tutto per raggiungere gli obiettivi fissato. Resta da vedere come si svilupperanno i preparativi e cosa sorprende la nuova stagione.
Details | |
---|---|
Ort | Wittenberg, Deutschland |
Quellen |