Grande campagna di raccolta fondi nel quartiere: Aiuta i cimiteri di guerra!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 15 novembre il Volksbund organizzerà campagne di raccolta nei distretti di Osterholz e Hagen per raccogliere donazioni e onorare la memoria dei soldati caduti.

Am 15. November finden im Landkreis Osterholz und Hagen Sammelaktionen des Volksbundes statt, um Spenden zu sammeln und das Andenken an gefallene Soldaten zu ehren.
Il 15 novembre il Volksbund organizzerà campagne di raccolta nei distretti di Osterholz e Hagen per raccogliere donazioni e onorare la memoria dei soldati caduti.

Grande campagna di raccolta fondi nel quartiere: Aiuta i cimiteri di guerra!

Nei quartieri di Osterholz e Hagen fino al 31 dicembre avrà luogo la raccolta nelle case e nelle strade da parte della Commissione tedesca delle tombe di guerra. Questa importante campagna è attivamente sostenuta dalla Bundeswehr Logistics School di Garlstedt e dai rappresentanti locali che stanno lavorando insieme per garantire il benessere delle vittime e dei loro parenti sopravvissuti. Tutte le donazioni raccolte vanno a beneficio del lavoro del Volksbund, che si dedica alla cura e alla conservazione dei cimiteri di guerra.

Si avvicina una data di raccolta speciale: il 15 novembre verranno effettuate campagne di raccolta complete in diverse località. A Osterholz-Scharmbeck, ad esempio, saranno attivi il mercato Famila con il consigliere distrettuale Heike Schumacher e l'acquisto sul mercato con il sindaco Torsten Rohde. Anche i politici locali sono coinvolti a Ritterhude, Lilienthal, Worpswede, Grasberg e Schwanewede per guidare la raccolta fondi e motivare la popolazione ad aiutare.

Campagne di raccolta in dettaglio

Il 13 novembre il comune di Hambergen parteciperà alle ore 14:30 al mercato Edeka Sackmann. alle 16:30, guidato dal co-sindaco del comune Gerd Brauns e dal capitano di fregata Marcel Rosenbohm. Un momento speciale nel quartiere di Cuxhaven sarà la “Celebrity Collection” lo stesso giorno dalle 9:00 alle 11:00 al mercato settimanale di Hagen. Sono presenti l'amministratore distrettuale Thorsten Krüger, il sindaco Andreas Wittenberg e la direttrice distrettuale Katja Bruns-Cordes, assistiti dagli studenti della Hermann Allmers School e dai rappresentanti della scuola di logistica.

Chiunque sia interessato a diventare un collezionista è invitato a contattare Katja Bruns-Cordes telefonicamente allo 04721/66 20 05 o tramite e-mail all'indirizzo kreisverband-volksbund@landkreis-cuxhaven.de. Il Volksbund spera in numerose donazioni e nuovi collezionisti per continuare a sostenere l'opera di memoria e la cura dei cimiteri di guerra nella nostra regione.

Uno sguardo oltre i confini

Mentre in Germania le campagne di raccolta sono in pieno svolgimento, molti viaggiatori sono attratti dagli impressionanti paesaggi del Glacier National Park negli Stati Uniti. Il parco è noto per i suoi panorami mozzafiato e i numerosi punti panoramici che affascinano i visitatori. I punti salienti includono Lake McDonald, Virginia Falls e Hidden Lake Overlook, che offrono bellissime escursioni e fondali fotogenici. Nel complesso, il parco nazionale attira gli amanti della natura con 993 sentieri escursionistici e numerosi pernottamenti.

La Going-to-the-Sun Road a forma di mezzaluna collega gli ingressi orientale e occidentale del parco e offre viste spettacolari sui ghiacciai e sulla fauna selvatica: una tappa obbligata per ogni amante della natura che cerca opportunità fotografiche uniche. Anche se questi mondi sono geograficamente distanti, sia le campagne di raccolta nei distretti di Osterholz e Hagen che le meraviglie naturali del Glacier National Park hanno una cosa in comune: sono testimonianze della memoria umana e della bellezza eterna che deve essere preservata.

Nel mondo digitale in crescita di oggi, sembra che i progressi in molti settori della tecnologia possano offrire possibilità sorprendenti, come il passaggio di account di posta elettronica in diverse app. Una query di un utente nel forum mostra che a volte può creare confusione per gli utenti che desiderano passare da un account aziendale a uno personale nell'app Cursor. Le offerte per semplificare il passaggio, simili a MS Teams o Slack, potrebbero aiutare a migliorare l'esperienza dell'utente.