Verdi nel bisogno: la nuova strategia dovrebbe riguadagnare la Germania orientale!

Verdi nel bisogno: la nuova strategia dovrebbe riguadagnare la Germania orientale!

Lutherstadt-Wittenberg, Deutschland - I Verdi affrontano una sfida urgente: prima delle elezioni statali nella Germania orientale vengono catturati in una tendenza al ribasso. Al fine di sfuggire al destino imminente dei periodi elettorali passati, il leader della co-party Felix Banaszak e il vicepresidente Heiko Knopf hanno lanciato una strategia globale per la presenza più forte nella Germania orientale. Come fr.de ha riferito, un nuovo consiglio di amministrazione con il nome "BASSOVERSO EAST" Tieni la sua prima sessione la prossima settimana.

Viene inoltre previsto un nuovo ufficio nel Brandeburg e l'iniziativa "Bier with Banaszak" ha lo scopo di rafforzare il contatto con la popolazione. "Vogliamo pensare in generale e superare il carattere della Germania occidentale del nostro partito", ha detto Banaszak. La fondazione di questo ufficio sottolinea gli sforzi per aumentare la visibilità dei Verdi in Oriente, dove il partito è stato recentemente eliminato nel Brandenburg e Turingia dal Parlamento statale. Le ultime elezioni si traducono in Sassonia mostrano che i Verdi hanno raggiunto a malapena il mandato statale qui - un segno di allarme che Banaszak e il pulsante non vogliono ignorare.

presenza offensiva e networking

Qual è l'obiettivo di questa presenza offensiva? I Verdi vogliono partecipare ai parlamenti e alle riunioni dei membri della Germania orientale e organizzare più colloqui di cittadini. L '"East Congress Elbe" a settembre a Lutherstadt-Wittenberg dovrebbe anche servire a stabilire nuove reti e ispirare più persone per la politica verde. "Dobbiamo fare rete di più e sviluppare un sentimento di sentimento", Knopf sottolinea l'importanza della coesione nel partito. I membri di Oriente e Occidente dovrebbero lavorare più da vicino e il sostegno per le associazioni statali meno fortemente stabilite nella Germania orientale è aumentato.

Tuttavia, i Verdi devono anche affrontare i pregiudizi. Banaszak esprime di essere spesso confrontati con dispiacere in Oriente. I politici verdi vogliono urgentemente cambiare questa foto. In futuro, anche più membri della Germania dell'Est saranno coinvolti in posizioni cruciali, ma senza una quota.

sfide e il ruolo delle altre parti

sta emergendo una tendenza inquietante nelle prossime elezioni nella Pomerania del Mecklenburg-Western e nella Sassonia-Anhalt. I Verdi guardano questo con preoccupazione e speranza per una tuta nel loro elettore. Altre parti come il CDU/CSU hanno già reso una posizione chiara e sottolineano una rigorosa demarcazione per i Verdi, il che dimostra che la competizione politica diventa più difficile. Mentre il sindacato si basa su una politica migratoria restrittiva e agevolazioni fiscali, i socialdemocratici sono guidati dalla riforma del freno del debito. In questo contesto, i Verdi devono sottolineare le loro principali preoccupazioni nel settore dell'energia e della politica di protezione del clima in modo più bruscamente bruscamente per non rimanere indietro rispetto ai voti nella corsa ai voti.

Con circa il 10% dei membri dall'est, il partito ha ancora molta strada da fare per ottenere un punto d'appoggio in una delle più importanti regioni politiche in Germania. La tua strategia per vederti come un partito tedesco è di fondamentale importanza. Il modo per tornare al landtage della Germania orientale potrebbe essere pavimentato da queste nuove iniziative se i Verdi riescono a segnare con i messaggi giusti e una presenza reale in loco. Come mossa strategica, ciò pone un grande potenziale per l'orientamento futuro del partito - e i segni sono sul cambiamento.

Ulteriori informazioni sulle misure pianificate e sul loro contesto possono essere trovate, ad esempio, in e deutschlandfunk .

Details
OrtLutherstadt-Wittenberg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)