Albero si schianta contro un'auto: benedizione sotto mentite spoglie per la famiglia nella Sassonia centrale!
A Hartha, in Sassonia, un albero caduto ha ferito un'auto. Due occupanti hanno riportato ferite lievi.

Albero si schianta contro un'auto: benedizione sotto mentite spoglie per la famiglia nella Sassonia centrale!
Ebbene, sabato sera è stato uno shock: vicino a Hartha, nel distretto della Sassonia centrale, un faggio alto 25 metri è caduto su un'auto in movimento e ha causato un dramma sul ciglio della strada. L'incidente è avvenuto alle 18,35. sulla strada da Minkwitz a Wendishain quando l'albero con le radici danneggiate colpì direttamente la parte posteriore di una VW Golf. Fortunatamente gli occupanti sono scampati allo spavento, ma due dei tre occupanti del veicolo, due giovani di 18 e 21 anni, hanno dovuto essere curati in regime ambulatoriale, mentre il conducente, 82enne, è rimasto illeso. n-tv riportato.
Quel giorno il tempo a volte era tempestoso, una circostanza che sicuramente contribuì alla caduta dell'albero. I danni materiali alla VW Golf sono stimati in 10.000 euro, mentre una VW parcheggiata, anch'essa colpita, ha riportato danni di circa 1.000 euro. Giorno24.
Soccorritori in servizio
Dopo l'incidente, i vigili del fuoco di Hartha e Wendishain sono stati allertati per chiudere la strada K7540 ed eliminare la zona di pericolo. I soccorsi hanno smantellato l'albero caduto e rimosso i detriti. Hanno abbattuto anche un altro albero danneggiato come precauzione per evitare rischi futuri. Durante tutta l'operazione la strada è stata completamente chiusa.
Con un discreto shock ed essendo “scappati bene”, i due feriti possono sicuramente dire di essere stati molto fortunati in quella sera tempestosa. Si potrebbe dire che questa volta la natura ha mostrato una buona mano, perché sarebbe potuta andare molto peggio.