La chiusura completa del B98 a Putzkau termina prima: il traffico scorre di nuovo ora!

La chiusura completa del B98 a Putzkau termina prima: il traffico scorre di nuovo ora!

Bautzen, Deutschland - Buone notizie per gli utenti della strada a Putzkau: la chiusura completa del B98 viene annullata prima del previsto. I lavori di costruzione sul ponte sopra il Wesenitz sono stati completati grazie all'artigianato impegnato. Inizialmente, il blocco dovrebbe continuare fino alla fine di questa settimana, ma il Segnala che la strada federale sarà di nuovo accessibile da mercoledì mattina senza restrizioni

La chiusura completa è stata nella giunzione di Schmöllner Straße dall'inizio di luglio 2023. Con il completamento tempestivo del lavoro, non solo il flusso di traffico è ottimizzato, la sicurezza dei conducenti e dei pedoni è ora di nuovo una priorità assoluta.

Progetti di bridge attuali in Saxony

Nel frattempo, la manutenzione dei ponti sassoni rimane un argomento importante. Secondo
Ufficio statale per la costruzione e il trasporto su strada , Numerosi esami e modernizzazioni sono attualmente in esecuzione su vari ponti dello stato libero. Ad esempio, un test speciale del ponte sui binari ferroviari vicino a Zentendorf è in pieno svolgimento, mentre vengono eseguiti esami di laboratorio per il ponte sopra la follia di Uhyst. Un forte obiettivo è sulla capacità di carico e sulla sicurezza del traffico, che è una sfida continua.

Sapevi che la Germania ha circa 40.300 ponti? Questa infrastruttura è essenziale quotidianamente per il trasporto di merci e persone. A iniziativa per la modernizzazione del ponte è stata lanciata per accelerare le misure di manutenzione e modernizzazione necessarie. I ponti costruiti tra il 1960 e il 1985 sono sotto pressione dall'aumentare del traffico intenso e necessitano di un'attenzione urgente.

traffico pesante e infrastruttura

La strategia per la moderazione del ponte ha un grande obiettivo: adattare l'infrastruttura esistente ai maggiori requisiti per la capacità di carico e la sicurezza. Ciò include anche i percorsi importanti per i trasporti su larga scala e pesanti soggetti all'approvazione, che fanno parte della rete di moderazione del ponte. Questa rete, che include circa 7.000 km e circa 10.700 sottostrutture di ponti, sarà realizzata entro il 2030 e ha lo scopo di migliorare il networking in Europa.

Con questi sviluppi, la Sassonia mostra che un buon talento per la conservazione dell'infrastruttura del traffico è facile. Cittadini: all'interno, ulteriori progressi possono aspettare con impazienza le nostre strade e ponti.

Details
OrtBautzen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)