La polizia federale interviene: i bambini giocano pericolosamente sui binari!

La polizia federale interviene: i bambini giocano pericolosamente sui binari!
Chemnitz, Deutschland - La polizia federale è rapidamente intervenuta a Chemnitz domenica per portare i bambini dai binari. Apparentemente due ragazzi di età compresa tra 11 e 16 anni avevano giocato come gioco per mettere oggetti sui binari del treno, tra cui un ombrello e diverse pietre. Un pilota del treno ha notato la situazione che minaccia la vita e ha immediatamente avvisato i servizi di emergenza. Fortunatamente, non vi è stato alcun incidente quando il regibo della Germania centrale ha guidato gli oggetti e non è stato causato alcun danno. Dopo un avvertimento inquietante, i funzionari hanno consegnato ai loro genitori e hanno fatto appello a loro per prendere sul serio i potenziali pericoli vicino alle binari ferroviarie, come Radiochemnitz.de
Questi incidenti non sono isolati. C'è stato solo un tragico incidente a Chemnitz: uno studente di 17 anni è morto alla fermata del treno di Wittgensdorf perché indossava le cuffie mentre attraversava i binari e non ha notato il treno in avvicinamento. In memoria del defunto studente Dino D. Fiori e candele furono poste sul posto. La polizia ha quindi rafforzato le loro avventuali per prevenire ulteriori tragici incidenti. Sulla scena dell'incidente, i poster con l'iscrizione "mortale abbreviazione" sono ora attaccati ai pericoli che si basano principalmente sui pericoli, come TAG24.DE.
i pericoli dei sistemi di traccia
La polizia federale sottolinea che all'inizio della stagione più calda, sempre più persone, in particolare bambini e adolescenti, non sono autorizzate per rimanere in strutture ferroviarie. Molti sottovalutano i pericoli, sia quando attraversano i binari per prendere le abbreviazioni o quando si arrampicano sui treni merci. L'istruzione giusta sui rischi è essenziale, ed è per questo che la polizia federale ha la campagna "essere al sicuro!" Lanciato per chiarire comportamenti pericolosi, secondo le informazioni di BundeSpolizei.de.
Le regole di sicurezza più importanti che tutti dovrebbero conoscere includono, tra le altre cose, che i binari ferroviari non possono essere inseriti, a meno che non debbano essere trasferiti. Inoltre, l'arrampicata o le corse sui treni è minacciosa. La distrazione da smartphone o musica offre anche rischi aggiuntivi. Genitori, insegnanti e istituzioni educative sono chiamati per garantire che l'ambiente sia sensibilizzato.
Gli incidenti in Chemnitz mostrano che il rischio di sistemi ferroviari è reale. Nella conversazione con la polizia, è stato sottolineato quanto sia importante promuovere la sicurezza dei giovani e chiarirli sui rischi per evitare tali incidenti tragici in futuro.
Details | |
---|---|
Ort | Chemnitz, Deutschland |
Quellen |