Chemnitz Shaken: Gangs di giovani fino a 23 anni brutalmente!
Chemnitz Shaken: Gangs di giovani fino a 23 anni brutalmente!
Luisenplatz, 09111 Chemnitz, Deutschland - Domenica pomeriggio, 6 luglio 2025, c'è stato un tentativo di rapina a Chemnitz che ha gridato in città. Un uomo di 23 anni è stato affrontato da un adolescente di trio di 13, 16 e 17 anni a Luisenplatz. Gli hanno chiesto una sigaretta. Quando la vittima ha respinto, i ragazzi hanno preso la persecuzione e lo hanno attaccato fisicamente all'angolo di Winklerstraße/Liipziger Straße battendolo e calciati, il che ha portato a lievi ferite. Il loro obiettivo era la borsa a tracolla della vittima, ma per fortuna l'attacco fallì perché i passanti si affrettavano ad aiutare e il trio causò una via di fuga. La polizia è stata in grado di arrestare i giovani sospetti di Schloßteichstrasse intorno alle 16:30, ma l'arresto preliminare è stato revocato lunedì mattina, per cui le indagini hanno continuato a tentare di tentare di tentare di tentare e di camminare sui pegni con una rapina precedente. Secondo [Blick.de] (https://www.blick.de/chemnitz/zeuchter-raub-jugendlichen trio --schlaegt-in-chemnitz-zu-tikel13877526) L'esame dei giovani che sono tutte origini slovak è svolta sotto requisiti elevati.
Questo incidente fa parte di uno sviluppo preoccupante del crimine giovanile in Germania. Il numero di giovani crimini ha raggiunto un massimo nel 2024 con circa 13.800 casi, sebbene l'aumento della violenza tra i giovani non possa essere trascurato. Mentre il numero totale di sospetti dei giovani è diminuito di circa il 6 % nel 2024, la violenza tra i gruppi di età più giovani è allarmante. Uno dei motivi potrebbe essere nello stress psicologico da parte della pandemia di Corona e delle sfide speciali per i giovani richiedenti alla protezione, come osserva l'ufficio della polizia penale federale. La discussione sociale sull'efficacia delle punizioni più dure e la regolamentazione della legge femminile aumenta di intensità sotto la pressione di questi sviluppi. Statista evidenzia il problema e si riferisce alle alte proporzioni del maschio.
ulteriori incidenti nella regione
Ma gli eventi in Chemnitz non sono l'unico incidente che ha fatto ascoltare questo fine settimana. Lo stesso giorno, alle 22:50, una donna, insieme a due uomini, ha terminato una sospetta minaccia con un fucile ad aria compressa a Altendorf, e fortunatamente nessuno è rimasto ferito. L'indagine dovuta a tentato pericoloso danno fisico continua.
Inoltre, in OT è stato un furto da un edificio distrutto da un incendio. Qui, tre uomini hanno penetrato e rubate bevande e cibo per un valore di circa 750 euro, il che ha portato all'inizio delle indagini sul furto. Il 5 luglio, si è svolto un grande controllo di velocità sulla A4, dove 814 veicoli sono passati da 8.390 veicoli hanno violato le norme di velocità. 23 di loro hanno ricevuto un divieto di guida.
Gli incidenti degli ultimi giorni chiariscono quanto sia diversa e sfidante la situazione della sicurezza nella regione. Si spera che le misure di prevenzione nel settore del benessere dei giovani e della sicurezza pubblica avranno effettivamente effetto per ridurre al minimo i rischi per i giovani e prevenire la carriera criminale.
Details | |
---|---|
Ort | Luisenplatz, 09111 Chemnitz, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)