Niners Chemnitz: MEGA NEWITY per la stagione 2025!

Niners Chemnitz: MEGA NEWITY per la stagione 2025!

Chemnitz, Deutschland - The Niners Chemnitz affronta un cambiamento fondamentale nella stagione 2025. Come

Rodrigo Pastore rimane sulla sedia da coach, che entra nella sua undicesima stagione come capo allenatore e vuole dimostrare di nuovo le sue abilità tattiche. Riceve supporto da Gjorgji Kochov, video cout David Gibson e il nuovo vice allenatore Pablo del Tiio Muñoz, che in precedenza aveva gestito campi estivi. Muñoz ha una vasta esperienza, tra le altre cose del suo tempo a Joventut Badalona in Spagna e come capo allenatore delle Jilin Northeast Tigers in Cina.

Nuova squadra di coaching e preparazione

Anche la squadra dietro la squadra, che è composta da nove persone, tra cui un fisioterapista e un supervisore della squadra, è impressionante. Il nuovo allenatore atletico Kevin Stumont, noto per il suo lavoro con il nuovo arrivato Adamou Sow, continuerà a aumentare il livello di prestazioni. La fase preparatoria inizierà all'inizio di agosto e è prevista la prima attuazione di un campo di addestramento nella storia del club. La presentazione ufficiale della squadra si svolge il 24 agosto.

Non solo il personale di coaching è cambiato, ma anche il modo di giocare viene regolato evolutivamente. Allenamento mirato, come descritto in un articolo su owayo , ora verrà giocato un ruolo maggiore. L'allenamento di basket consiste in diverse fasi e pianificazione dettagliata per migliorare la tecnologia e l'atletica. Ciò pone valore su varie unità importanti per laici e professionisti. La comunicazione tra allenatore e giocatori è anche considerata significativamente per promuovere la motivazione.

Vista della stagione

I fan non vedono l'ora che arrivi un inizio entusiasmante per la stagione nell'ultimo fine settimana di settembre. Il round principale dell'ULEB Eurocup inizia martedì o mercoledì in Grecia. Un punto culminante speciale è la prima partita della BBL Cup, che è prevista il 18 o 19 ottobre. Qui i Niners incontrano il vincitore dell'incontro tra Gießen e Vechta. Il modo per la stagione di successo non dipenderà solo dalle capacità dei giocatori, ma anche dalla forza della nuova squadra di allenatori e dai metodi di allenamento innovativi.

In sintesi, si può dire che i Niners Chemnitz iniziano coraggiosamente la nuova stagione e li mettono sui loro fan con aria fresca attraverso la squadra e il personale di coaching. I prossimi mesi promettono entusiasmanti incontri e sviluppi nel basket.

Details
OrtChemnitz, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)