La polizia di Chemnitz sta cercando urgentemente la dodicenne scomparsa Mia W.!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La polizia di Chemnitz sta cercando informazioni sulla scomparsa della dodicenne Mia W., scomparsa dal 4 novembre 2025.

Polizei Chemnitz sucht Hinweise zur vermissten 12-jährigen Mia W., die seit dem 04.11.2025 vermisst wird.
La polizia di Chemnitz sta cercando informazioni sulla scomparsa della dodicenne Mia W., scomparsa dal 4 novembre 2025.

La polizia di Chemnitz sta cercando urgentemente la dodicenne scomparsa Mia W.!

A Chemnitz cresce la preoccupazione perché mercoledì sera la polizia è stata informata della scomparsa della dodicenne Mia W.. La ragazza è scomparsa dal 4 novembre 2025, dopo aver lasciato l'appartamento dei suoi genitori in Neefestrasse tra le 22:30 e le 22:00. e le ore mattutine del 5 novembre. Finora le perquisizioni della polizia non hanno avuto successo, il che rende la situazione ancora più grave. In una chiamata, la polizia sta ora cercando informazioni su Mia W., che è stata vista l'ultima volta con jeans azzurri, un maglione a righe bianche e nere e uno zaino grigio chiaro. È alta circa 1,60 metri e ha lunghi capelli castani. Chiunque abbia informazioni su dove si trovi è pregato di contattare la stazione di polizia di Chemnitz-Südwest al numero 0371 5263-0. Blick.de riferisce che l'indagine prosegue intensamente.

Inquietante è anche la notizia di un'altra persona scomparsa a Chemnitz. Mercoledì sera a Bayreuth è stata ritrovata una donna di 23 anni, scomparsa da martedì. La donna è stata vista l'ultima volta all'ospedale di Chemnitz intorno alle 13:00. e la polizia aveva fatto appello per l'assistenza pubblica nel timore che potesse trovarsi in una situazione impotente. Fortunatamente, la sua ricerca si è conclusa dopo la sua comparsa a Bayreuth. Anche in questo caso è stato sottolineato l'importante ruolo del grande pubblico nella ricerca delle persone scomparse Tag24.de segnalato.

Avvistamenti e indizi

Come accennato, le precedenti ricerche della piccola Mia W. non hanno prodotto alcun risultato. La polizia conta sul fatto che le persone che potrebbero aver visto la ragazza si facciano avanti. Si precisa inoltre che Mia potrebbe eventualmente viaggiare anche con i mezzi pubblici. La polizia sottolinea con forza la necessità di ritrovarla il più presto possibile e anche i parenti sono preoccupati e chiedono aiuto.

Nel frattempo, l’eccitazione per le persone scomparse a Chemnitz riflette ancora una volta l’impotenza che vivono molte persone. Ciò dimostra ancora una volta quanto sia importante uno sforzo comune nella società per poter aiutare e sostenere. Se tutti prestano attenzione e prestano attenzione, può aiutare a trovare le persone scomparse più rapidamente. Vale quindi la pena dare più spesso un'occhiata all'ambiente circostante e informare immediatamente se si sospetta qualcosa.

La famiglia di Mia W. e la polizia desiderano ringraziarvi in ​​anticipo per qualsiasi supporto. Ogni indizio può essere cruciale per riportare la ragazza a casa il più velocemente possibile. Rimaniamo fiduciosi e consapevoli.