Importante madrina per Sloth Katrin: Nora Seitz è coinvolta nello zoo!

Bundestagsabgeordnete Nora Seitz übernimmt die Patenschaft für das Faultier Katrin im Chemnitzer Tierpark zur Unterstützung des Artenschutzes.
Il membro del Bundestag Nora Seitz assume la sponsorizzazione per il bradipo Katrin nello zoo di Chemnitz per sostenere la protezione delle specie. (Symbolbild/NAG)

Importante madrina per Sloth Katrin: Nora Seitz è coinvolta nello zoo!

Chemnitz, Deutschland - Il bradipo Katrin ha trovato un'importante madrina nello zoo di Chemnitz. Il membro del Bundestag Nora Seitz (CDU) ha assunto la sponsorizzazione per la famosa Sioth Lady venerdì. La sua visita, che si è svolta nella casa tropicale dello zoo, era accompagnata dal sindaco Knut Kunze. Seitz era entusiasta dell'animale e del suo nome affascinante, che certamente contribuì anche alla loro decisione, come [blick.de] (https://www.blick.de/chemnitz/bundesagemn-nora-seez-uebernt- fuer-faultier-im-tirnark-chemnitz-artikel1387387).

Katrin, che poggia nella sua scatola di tre metri, attira sempre gli occhi dei visitatori. Così è stato venerdì quando diverse parti interessate si sono fermate davanti alla loro area aperta nella casa tropicale. Lo stesso sindaco aveva proposto il bradipo per la sponsorizzazione, che Seitz ha ricevuto in modo molto positivo. Per il deputato, questo non è solo un impegno personale, ma anche un passo per supportare la protezione delle specie, che è più importante che mai oggi, come si può vedere da una discussione tecnica del Bundestag sull'argomento dell'ex protezione simile a un situ, in cui il ruolo di tali sponsorizzazioni è stato discusso come un importante sostegno nel programma di conservazione degli animali, come il focus di tali sponsorizzazioni, come può essere discusso oggi. Bundesag.de.

Impegno per la protezione delle specie

La sponsorizzazione è stata resa possibile dall'associazione "Tierparkfreunde" e fa parte di una più ampia iniziativa che si concentra sulla protezione delle specie. I livelli svolgono un ruolo cruciale in questo, poiché non solo contribuiscono all'intrattenimento dei visitatori, ma fungono anche da centri di ricerca e conservazione per le specie in via di estinzione. Jörg Junhold, direttore del giardino zoologico Lipsia, sottolinea la necessità di cooperazione tra zoo e allevatori privati. Molte specie animali sono già state salvate attraverso le estazioni e questi approcci sono essenziali in questi giorni per contrastare la distruzione degli habitat, come si può vedere dalle discussioni nella commissione per l'ambiente e la conservazione della natura.

L'importanza delle sponsorizzazioni è quindi visibile in un contesto più ampio. Aiutano ad affinare la consapevolezza della protezione delle specie e contribuiscono attivamente alla conservazione delle specie in via di estinzione. Nora Seitz pianifica anche ulteriori visite allo zoo, il che indica che il suo impegno oltre la sponsorizzazione e si impegna per uno scambio in corso con lo zoo e i suoi obiettivi.

Un passo debitamente nella giusta direzione per fornire una voce e il supporto necessario non solo Katrin, ma anche molti altri animali nello zoo. Lo zoo di Chemnitz si basa su tali iniziative al fine di rafforzare la consapevolezza della protezione delle specie nella società e continuare a ispirare i visitatori della bellezza e della diversità della fauna selvatica. Rimane eccitante vedere come si svilupperà questo impegno.

Details
OrtChemnitz, Deutschland
Quellen