Caos del traffico a Chemnitz: i cantieri causano enormi disagi!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Chemnitz inizia il 23 giugno 2025 con nuovi cantieri e interruzioni del traffico. Interessate diverse strade principali.

Chemnitz startet am 23. Juni 2025 mit neuen Baustellen und Verkehrsbehinderungen. Betroffen sind mehrere Hauptstraßen.
Chemnitz inizia il 23 giugno 2025 con nuovi cantieri e interruzioni del traffico. Interessate diverse strade principali.

Caos del traffico a Chemnitz: i cantieri causano enormi disagi!

Da lunedì 23 giugno a Chemnitz tornerà la follia dei cantieri. In particolare, le strade principali che portano in città dovranno subire notevoli disagi al traffico. Questo riporta Visualizzazione.

Questa settimana la Leipziger Straße sarà il primo cantiere. Qui le corsie della Max-Planck-Straße sono chiuse a causa dei lavori di ristrutturazione delle tubazioni necessari per eliminare un guasto al gas. I lavori dovrebbero durare fino all'8 agosto. In cantiere si devono prevedere ritardi.

Altri cantieri a Chemnitz

Un altro punto critico sono i lavori di costruzione sulla Limbacher Straße, che da martedì 24 giugno sarà completamente chiusa tra il numero civico 29 e Beethovenweg. Il motivo? La continua espansione della banda larga. Qui gli automobilisti possono essere reindirizzati tramite Wasserschänkenstrasse e Leipziger Strasse. Questa misura integra i lavori in corso dal 10 giugno nel tratto Am Ludwigshof-Beethovenweg, che termineranno lo stesso giorno.

Mercoledì 25 giugno sarà completamente chiusa anche la Paul-Gruner-Straße tra Waplerstraße e Heinrich-Lorenz-Straße. Il traffico verrà reindirizzato tramite Annaberger Straße, Treffurthstraße, Wilhelm-Raabe-Straße e Rößlerstraße. Questo lavoro fa parte di un progetto di costruzione globale e dovrebbe essere completato entro il 28 novembre.

Da venerdì 27 giugno toccherà Heinersdorfer Straße. Qui i lavori di costruzione della strada tra Am Bahrehang e Kornweg sono il motivo della chiusura completa. Le deviazioni saranno adeguatamente segnalate e la conclusione dei lavori è prevista per il 7 luglio.

Caos del traffico e insoddisfazione tra i residenti

TAG24 feststellt.

Oltre alle informazioni sui cantieri è utile tenere d'occhio anche la situazione del traffico in generale. Ecco che arriva Mappe ADAC nel gioco. Con questo strumento potete monitorare in tempo reale sulla mappa il flusso del traffico ed eventuali interruzioni a breve termine, il che è particolarmente vantaggioso per la pianificazione del percorso quotidiano.

Nel complesso, gli abitanti di Chemnitz dicono: abbiate pazienza e date sempre un'occhiata ai bollettini stradali attuali per non ritrovarvi ingorghi inutili. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sui cantieri della regione!