Atterraggio di emergenza a Washington: volo United Airlines con emergenza medica

Atterraggio di emergenza a Washington: volo United Airlines con emergenza medica

Washington, D.C., USA - Il 23 maggio, c'era un'emergenza medica a bordo di un volo della United Airlines che viaggiava da San Francisco a Monaco. Il volo UA-194, che doveva essere in aria per circa 11 ore, doveva essere un atterraggio di emergenza a Washington, DC. C'erano un totale di 286 passeggeri a bordo, che l'equipaggio ha immediatamente informato della situazione.

L'equipaggio ha reagito rapidamente dal capitano per raccogliere il vicedirettore in pausa per sostituire il collega malato. Dopo l'atterraggio riuscito, l'equipaggio ha informato il controllo del traffico aereo sull'emergenza medica, che è andata senza intoppi. Inoltre, dopo l'atterraggio, al membro dell'equipaggio interessato ricevette immediatamente cure mediche prima che l'aereo fosse in grado di continuare il suo viaggio a Monaco. La diversione richiedeva una forte curva a destra, il che significava che l'aereo volava dal Canada a Washington prima che finisse in circa 2 ore e 40 minuti.

Frequenza delle emergenze mediche

Gli incidenti medici a bordo degli aeromobili sono comuni e rappresentano una sfida per l'aviazione. Le statistiche mostrano che il rischio di un medico, se necessario, con voli di linea di altezza, può essere compreso tra 1 e 10.000 e 40.000 passeggeri. Ciò è dovuto principalmente all'alto numero di passeggeri e ai lunghi tempi di volo. Secondo un rapporto di > passeggeri spesso da malattie gastroporiche o incidenti neurologici.

L'atmosfera della cabina e i cambiamenti fisiologici nel piano possono anche contribuire alla complicazione dei problemi medici esistenti. L'aria alle altezze di volo tra 32.000 e 45.000 piedi può ridurre la pressione parziale dell'ossigeno a circa 110 mmHg, che può causare ipossia.

Incidente su United Airlines

Un altro incidente che illustra la necessità di misure di emergenza medica si è verificata su un altro volo della United Airlines (UA71). Qui un pilota si è lamentato di dolore acuto al petto, che ha portato alla macchina che avviava una discesa e ha informato il controllo del traffico aereo. Dopo diversi round su Aultbea, in Scozia, l'equipaggio ha deciso di annullare il volo per atterrare a Dublino, dove il pilota ha ricevuto assistenza medica.

In entrambi i casi, le compagnie aeree mostrano un modo rapido ed efficace di recitare. Una formazione annuale degli equipaggi in pronto soccorso e gestione delle emergenze è di fondamentale importanza. Aiuta a reagire rapidamente agli incidenti medici e a garantire la sicurezza di tutti i passeggeri.

L'uso del personale medico a terra, spesso tramite telefono satellitare, completa gli sforzi a bordo e contribuisce a garantire la migliore fornitura possibile. L'ambiente legale che regola tali operazioni può variare nel paese, il che è un'ulteriore sfida per le compagnie aeree. Nel complesso, questi incidenti mostrano che, nonostante gli elevati standard di sicurezza nel traffico aereo, le emergenze mediche possono verificarsi in qualsiasi momento e che è essenziale una reazione rapida.

Per i passeggeri e l'equipaggio, tali emergenze mediche possono rappresentare situazioni spiacevoli e stimolanti. Tuttavia, le cause degli incidenti medici rappresentano una vasta gamma, dalle malattie acute ai problemi che derivano dalle condizioni speciali sull'aeromobile. La formazione in corso e le attrezzature mediche a bordo sono componenti importanti per la gestione di queste situazioni.

Details
OrtWashington, D.C., USA
Quellen

Kommentare (0)