La Dynamo Dresden salva il punto nei drammatici minuti di recupero contro il Karlsruhe

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La Dynamo Dresden si assicura un pareggio per 3-3 contro il Karlsruher SC con un pareggio nel finale il 4 ottobre 2025.

Dynamo Dresden sichert sich am 4. Oktober 2025 ein 3:3-Unentschieden gegen den Karlsruher SC durch späten Ausgleich.
La Dynamo Dresden si assicura un pareggio per 3-3 contro il Karlsruher SC con un pareggio nel finale il 4 ottobre 2025.

La Dynamo Dresden salva il punto nei drammatici minuti di recupero contro il Karlsruhe

In un'emozionante partita allo stadio Rudolf Harbig il 4 ottobre 2025, Dynamo Dresden e Karlsruher SC hanno pareggiato 3-3. Con due gol nel finale il Dresda si è assicurato di non restare a mani vuote, nonostante il KSC fosse stato due volte in vantaggio.

L'inizio della partita ha fatto esultare i tifosi quando Nils Froling ha segnato il primo gol per il Dresda all'8 '. Ma la gioia è stata di breve durata quando Marcel Beifus ha pareggiato per il Karlsruhe appena tre minuti dopo. In una partita vivace, Lilian Egloff ha portato gli ospiti in vantaggio per 2-1 al 37'. Con un gol straordinario al 51', Christoph Daferner ha ridato speranza ai tifosi della Dynamo pareggiando.

Emozionante fino all'ultimo minuto

Il secondo tempo è stato caratterizzato da una partita più intensa. Fabian Schleusener del KSC ha riportato la sua squadra in vantaggio al 61° minuto. Questo gol è stato un colpo potente che è stato celebrato come “Goal del mese”. Dopo essere rimasto in svantaggio, il Dresda ha spinto nuovamente per il pareggio, ma ha mancato diverse occasioni. Daferner ha avuto l'opportunità di segnare il terzo gol per il Dresda al 61', ma ha mancato. E anche Wanitzek è stato sfortunato quando la sua punizione ha colpito il palo.

Le cose si sono fatte frenetiche nella fase finale del gioco. Il Dresda ha buttato tutto in avanti e al 90°+1 è riuscito addirittura a pareggiare grazie a Jakob Lemmer, che ha concluso con successo dopo un anticipo di Kutschke. Il finale si è rivelato quasi turbolento con la formazione di un branco, ma questo è stato rapidamente messo sotto controllo.

Prospettive per le prossime partite

Ci sono partite importanti in vista per entrambe le squadre, che si giocheranno dopo la sosta per le Nazionali. La Dynamo Dresden attende l'SC Preußen Münster, mentre il KSC affronterà l'1. FC Kaiserslautern. Mentre il Karlsruhe spera nella quinta vittoria stagionale, il Dresda è preoccupato per la seconda vittoria nelle ultime cinque partite.

Questo punto potrebbe essere importante per la Dynamo. Come il Spettacolo sportivo Secondo quanto riferito, la squadra resterà in campionato e ora ha la possibilità di prepararsi per le prossime sfide. Il KSC, che ha bisogno anche lui di punti, sarà motivato anche in vista delle prossime partite. Abbiamo ancora una stagione entusiasmante davanti a noi!