Dynamo Dresda vince in The Friendly: Trainer Stamm vede il rosso!

Dynamo Dresda vince in The Friendly: Trainer Stamm vede il rosso!

Windischgarsten, Österreich - Che pomeriggio emozionante per Dynamo Dresda! Nel campo di addestramento a Windischgarsteten, la squadra ha fatto un buon affare durante la partita di prova contro SV RIED e ha vinto una vittoria per 3-1, come [Radiiodesden.de] (https://www.radiodesden.de/biebtrag/dynamo-spielt- contro-died-eee-red-871688/). Circa 600 fan sono venuti a vedere la loro squadra nei classici colori neri e gialli. La SV RIED è apparsa nelle sue maglie verdi e ha suscitato l'interesse del pubblico con azioni forti.

Il gioco è iniziato con un sacco di vigore. Dynamo ha iniziato a impegnarsi e ha mostrato approcci offensivi. Aljaz Casar ha portato Dynamo al 60 ° minuto con un tiro preciso da 17 metri. Ma la fortuna non è durata a lungo. Jonas Mayer ha pareggiato per Ried al 78 ° minuto dopo che Dynamo ha perso una palla nella sua area di rigore. Il nervosismo si è sentito e l'errore un po 'imbarazzante è costato il comando.

momenti importanti e cartellini rossi per l'allenatore

Il gioco aveva più da offrire! Tuttavia, Dynamo ha rapidamente trovato il gioco indietro e Claudio Kammerknecht ha segnato il vantaggio al 114 ° minuto. Un obiettivo proprio di Rossdorfer, che ha colpito la propria rete dopo una croce da Tony Menzel e quindi ha ottenuto il punteggio finale di 3: 1 dopo una croce da Tony Menzel. Nonostante la gioia della vittoria, c'erano anche lati oscuri. L'allenatore Thomas Stamm ha ricevuto il cartellino rosso dopo essere entrato in campo per lavorare per un fallo su Oehmichen. Un'apparizione senza prevista per l'allenatore!

Ma non solo il gioco ha portato l'eccitazione. Proprio all'inizio del gioco, Nevio Zotz di Ried ha dovuto essere sostituito a causa di un infortunio, che ha costretto gli allenatori a ripensare. Jonas Ablinger came into play for the injured player to bring a breath of fresh air to the ranks of the Rieder, such as tag24.de. Le squadre si erano preparate in modo ottimale per la partita dopo che si erano preparati intensamente in allenamento nei giorni precedenti, compresi gli esercizi sulle situazioni di stampa.

Outlook per le prossime sfide

Ora i Dresdars stanno guardando il prossimo gioco di prova che si sta avvicinando alla squadra ceca Slavia Praga domenica prossima. I preparativi sono già in pieno svolgimento e l'anticipazione è fantastica. Un altro test per perfezionare ulteriormente lo stand di fitness e le tattiche di gioco prima di entrare nella nuova stagione.

In tutta la lega, la discussione sui rischi e sulla prevenzione degli infortuni rimane aggiornata. Le lesioni muscolari sono ancora le ragioni più comuni di fallimento, specialmente nelle fasi di preparazione intensiva, come mostra un'analisi di Fussballwedhungen.com. È tanto più importante che Dynamo ottenga lesioni prive di preparazione e inizi in modo ottimale.

Details
OrtWindischgarsten, Österreich
Quellen

Kommentare (0)