Dynamo Dresda è soggetta a Slavia Praga 2: 4 nel gioco di prova!

Dynamo Dresda è soggetta a Slavia Praga 2: 4 nel gioco di prova!

Dresden, Deutschland - L'SG Dynamo Dresden ha dovuto rinunciare al 2: 4 di domenica 13 luglio 2025, in un'amichevole contro SK Slavia Praga. Di fronte a circa 19.000 spettatori, tra cui 2.000 fedeli appassionati di dinamo, l'atmosfera nello stadio esaurito era elettrizzante, ma gli ospiti di Praga si sono rivelati la squadra più forte. Come già riportato MDR, il primo risultato a metà tempo di 0-0 è rimasto compensato.

Il portiere Dynamo Daniel Mesenhöler ha mostrato una forte prestazione nei primi 45 minuti e ha impedito loro due azioni di sfilata. Ma subito dopo il cambio di lati, Vasil Kusej ha dato la Praga 1-0 al 47 ° minuto. Nonostante un tiro post di Nils Fröling al 50 ° minuto, i cechi sono aumentati tra il 58 ° e il 65 ° minuto a 4: 0 per gol di David Doudera, Divine Teah e Daiki Hashioka. Gli ultimi minuti del gioco sono stati ancora una volta Dynamo, che è stato in grado di abbreviare nella fase finale a 2: 4 dai colpi di Fröling e Friedrich Müller, come [Blick] (https://www.sachs.de/sachsen/2-4-fuer-fuer-dynam-thnam-im-t-bie--slavias.

il corso del gioco in dettaglio

Il primo tempo ha offerto un duello emozionante in cui Dynamo ha giocato bene, ma non ha trovato il pugno giusto. Thomas Stamm, il Dynamo Coach, ha colto l'occasione per usare tutti i professionisti sani e alcuni giovani talenti. Tuttavia, mancavano giocatori importanti come Niklas Hauptmann e il portiere Tim Schreiber a causa di un infortunio. Dopo la pausa della mezza tempo, Stamm ha cambiato tutta la sua squadra per mettere in gioco un nuovo vento, ma ciò non ha portato l'effetto desiderato.

Il numero di spettatori di quasi 19.000 era uno spettacolo piacevole, ma l'umore avrebbe potuto essere migliore. Anche se Dynamo aveva un numero considerevole di 28.691 fan nello stadio di casa la scorsa stagione, la squadra non era sotto la luce in questa partita amichevole. Tuttavia, tali giochi di prova servono soprattutto la preparazione, e quindi Dynamo dovrà iniziare la nuova stagione il 20 luglio contro FSV Zwickau e il 3 agosto contro Greuther Fürth.

Guarda le statistiche

La scorsa stagione Dynamo Dresden è stata la squadra con il maggior numero di spettatori nella 3a League, nonché un'analisi degli FootyStats. Il numero medio di spettatori per partita era di 17.043, il che è un forte argomento per la popolarità dell'associazione. Con il supporto dei loro fan, i giocatori possono esaminare ottimisticamente le prossime sfide.

Sebbene il risultato contro la Slavia Praga sia rassicurante, l'anticipazione per le nuove sfide che la prossima stagione porta rimane ininterrotta. Dynamo Dresden farà tutto il possibile per utilizzare questa esperienza come incentivo e restituire di più.

Details
OrtDresden, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)