Portiere Dynamo Schreiber: con tatuaggio per donazione di organi e salvataggio della vita!
Portiere Dynamo Schreiber: con tatuaggio per donazione di organi e salvataggio della vita!
Dresden, Deutschland - Tim Schreiber, il portiere di 23 anni di Dynamo Dresda, stabilisce un cartello molto speciale in relazione a un argomento che viene spesso trascurato. Come Immagine Non solo scoperto il suo entusiasmo per il calcio, ma anche per il donazione di organo. Gli è chiaro che questo importante argomento deve essere più concentrato. Per fissare un segno personale, ha ottenuto il tatuaggio simbolico "Opt.ink" in piedi sull'avambraccio, che consiste in due semi-circoli e una "O" stilizzata per "organo" e una "d" per "donatore".
Schreiber spera di aumentare la consapevolezza della sua generazione con la sua portata e prevede anche di richiedere una carta di donazione di organi. "La donazione di organi non è stato un problema per me e molti dei miei coetanei", ammette. Il suo impegno non è più possibile: dal 17 al 24 agosto i giochi di trapianti mondiali avranno luogo a Dresda, un evento, le migliaia di persone che si affidano ai trapianti, danno voce e i vantaggi della donazione di organi sono di nuovo sotto i riflettori. Secondo wtg 2025 , gli atleti dei giochi agiscono non solo come atleta, ma anche come ambasciatore per la donazione di organi e mostrano quale qualità della vita è possibile dopo un trapianto.
una vita eventi e piani entusiasmanti
Prima che la nuova stagione della seconda divisione vada per gli scrittori, che inizia domenica con un allenamento sul campo sportivo di TSV Cossebaude, si è preso il tempo di confermare il suo impegno per la donazione di organi. Vorrebbe partecipare ad alcune competizioni dei giochi di trapianti mondiali e attirare il pubblico consapevole di quanto siano importanti le donazioni di organi. "Tutti possono fare la differenza", sottolinea.
Dopo una vacanza attiva in Grecia e in Francia meridionale, dove ha anche seguito un'operazione di polizia, ora è pronto ad assumersi la responsabilità. Durante la sua pausa, incontrò sorprendentemente i Geissens a Saint-Tropez e la descrisse come comprensiva. Schreiber non vede l'ora che arrivino i prossimi test medici nella clinica universitaria e le prossime sfide nella prossima stagione. Da tempo ha affilato lo sguardo a questioni sociali, come la donazione di organi, e vorrebbe stimolare gli altri con il suo esempio.
insieme forti per una buona cosa
I giochi di trapianti mondiali sono più di un semplice evento sportivo: offrono agli atleti l'opportunità di fare rete con persone simili e condividere le loro storie. Secondo tag24 È una piattaforma per mostrare i loro grati e deceduti. Schreiber spera che la sua azione aiuti a sensibilizzare più persone alla donazione di organi e forse motivare l'uno o l'altro a diventare attivi.
In un mondo in cui ogni post conta, Tim Schreiber attira l'attenzione su un argomento importante attraverso il suo atteggiamento e il suo tatuaggio - e questo non è solo un segno della sua carriera sportiva, ma anche per la vita di numerose persone che stanno aspettando una donazione di organi. Il suo messaggio non potrebbe essere più chiaro: insieme possiamo influenzare positivamente la vita di molte persone.
Details | |
---|---|
Ort | Dresden, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)