Premiere in the Bear Kennel: Play combina Verne e Shakespeare!

Premiere in the Bear Kennel: Play combina Verne e Shakespeare!

Brühlscher Garten, 01067 Dresden, Deutschland - Nel cuore di Dresda, nel pittoresco canile dell'orso nel Brühl Garden, la premiere molto attesa della nuova commedia "The Trip to the Center of the Future" si svolgerà domenica prossima. mdr segnala che questo gioco innovativo, diretto dal nuovo capo Peter Förster, fornirà un fresco subi. Förster, che ha guidato il teatro estivo nel canile dell'orso per oltre due decenni, combina le opere di Jules Verne e William Shakespeare in un'esperienza unica in questa messa in scena.

Dal passato nel futuro - ecco come si potrebbe descrivere il motto del pezzo, che si occupa di un viaggio nel tempo tra la Parigi del passato, il presente e un futuro pieno di opportunità. tag24 sottolinea che l'atto di un gruppo è inizialmente non rilevato, dove il viaggio dovrebbe effettivamente andare. Oltre agli elementi umoristici, il pezzo affronta anche i problemi umani di base degli ultimi 150 anni. Una preoccupazione centrale della storia è la realizzazione: "Il prerequisito più importante per il futuro è una presenza piena di ragione".

un teatro pieno di passione

Totale per offrire il pezzo 42 spettacoli in meno di due mesi, per cui le esibizioni si svolgono ogni giorno alle 20:00. - Con l'eccezione del lunedì e una breve pausa dal 15 al 18 agosto. I predecessori sono già iniziati e la prima premiere ufficiale è celebrata il 13 luglio. MDR, which is also the managing partner of the theater, plans to combine the chamber game and the summer theater to initiate a new era in the bear kennel.

Una caratteristica tipica delle produzioni di Förster è che ogni anno ha scritto il suo pezzo in stile Shakespeare. Shakespeare non solo ha gettato la base per questo nuovo lavoro, ma continua a influenzare decisamente il teatro contemporaneo. As knowledge , the bard has with its complex characters, which have reflected the multi -thness of human nature, shaped the theater landscape for centuries.

un nuovo vento

L'ensemble che cambia ogni estate teatro porta una boccata d'aria fresca, anche se il favorito della folla Simon Altmann non è incluso in questa produzione. Förster, che ora ha la responsabilità e il timone stesso in mano, si trova ad affrontare la sfida non solo di guidare il teatro artisticamente, ma anche economicamente. Esprime idee chiare e una bozza in cui individua il teatro estivo e come dovrebbe svilupparsi.

Ci sono grandi compiti di fronte a lui, ma con la sua esperienza e una forte squadra creativa, nulla ostacola le esibizioni teatrali estive di quest'anno. La combinazione di esame scientifico e artistico degli argomenti di Verne e Shakespeare promette di affascinare il pubblico in modo sostenibile e di stimolare il pensiero. Quindi, se hai tempo il 12 o 13 luglio, dai un'occhiata al canile dell'orso, potrebbe ripagare.

Details
OrtBrühlscher Garten, 01067 Dresden, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)