Tre uomini dall'estero direttamente alla prigione di Görlitz!

Tre uomini dall'estero direttamente alla prigione di Görlitz!

Lo scorso fine settimana, la polizia federale agli attraversamenti di frontiera di Görlitz ha assicurato arresti sensazionali. Tre uomini sono stati trasferiti direttamente in prigione e le ragioni sono tutt'altro che banali.

Sabato un lituano di 50 anni ha cercato di entrare in Germania tramite la A4. Durante l'assegno, i funzionari hanno scoperto che c'era un mandato di arresto di 16 anni dalla Procura pubblica di Münster contro di lui. L'uomo era stato condannato a sei anni nel 2006 per una grave estorsione predatoria e una rapina grave. Dopo la sua detenzione, fu deportato, ma c'era il requisito che sarebbe stato arrestato se si entrasse di nuovo. Like the Sächsische reported, the La lituana ora ha 1.035 giorni di prigionia residua, che sono quasi tre anni.

Ma non era l'unico in questa situazione pericolosa. Venerdì pomeriggio, una pole di 58 anni su Görlitzer Brückenstraße è stato controllato dalla polizia. Un mandato di arresto è apparso anche qui. L'uomo non aveva pagato una multa di 1.335 euro a causa di tentativi di furto e furto congiunto con armi e ora sta affrontando la realtà per dover servire questa punizione in prigione. Il Pressportal ha dichiarato che il suo mandato di arresto era già stato emesso dalla procura a Limburg a febbraio.

il terzo arresto

Domenica mattina alle 4 del mattino, un terzo uomo ha attraversato il ponte della città da Zgorzelec a Görlitz. Ci sono stati anche diversi mandati di arresto contro di lui: da un lato a causa di insulti e dall'altra parte a causa del furto. Secondo le informazioni da DetailsOrtGörlitz, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)