Indagini sul doppio omicidio: Löbauer confessa, ma tutto rimane poco chiaro!

Indagini sul doppio omicidio: Löbauer confessa, ma tutto rimane poco chiaro!
Löbau, Deutschland - A Löbau, un uomo di 37 anni ottiene il centro di un'indagine pianificata, che è legata a gravi accuse di omicidio. Il saxon saxon
Già a giugno si sono svolte ricerche nell'appartamento e un giardino di assegnazione del sospetto. Il radiiolausitz spiega che non sono state trovate prove relative a queste ricerche, ma solo poche dispositivi elettronici. Stavamo cercando armi da fuoco, munizioni e strumenti che potevano essere collegati al presunto omicidio.
storia e credibilità
Essenziale per la valutazione del caso sono i problemi di droga e alcol degli accusati, che mettono in discussione la sua credibilità. Alcuni anni fa, aveva resistito a una coppia per uccidere due uomini tra il 2014 e il 2015. Dopo la sua confessione, l'ha portata anche a Löbauer Berg, dove affermava di averla giustiziata. Tuttavia, non è chiaro perché i coniugi abbiano presentato la polizia solo due anni dopo la confessione.
Mentre il pubblico ministero afferma che è obbligato a determinare in caso di sospetto iniziale, un giudice parla anche. Quest'ultimo ha confermato la decisione di ricerca dopo un esame approfondito del file. Ma l'indagine è aperta ai risultati; Si sentono vari testimoni per portare più luce nel buio.
Un altro caso di omicidio ha scioccato la regione
In entrambi i casi, la complessità dell'indagine diventa chiara. Mentre le accuse di doppio omicidio sono ancora circondate da molte domande, sta emergendo un quadro più chiaro nell'omicidio del Görlitzer. Fino a quando una condanna finale non si applica a tutti i sospetti, si applica la presunzione di innocenza. L'ufficio del pubblico ministero rimane sulla palla - e anche i lettori che sono entusiasti di come si sviluppano le cose.
Details | |
---|---|
Ort | Löbau, Deutschland |
Quellen |