Faustball: Görlitz deluso dopo la match Ball e scende!

Faustball: Görlitz deluso dopo la match Ball e scende!

Görlitz, Deutschland - Nell'ultimo giorno della stagione, i giocatori di pugno di SV Energie Görlitz hanno dovuto accettare un'aspra battuta d'arresto. Contro ASV Veitsbronn non potevano usare una palla di partita decisiva nel quinto set e infine hanno perso la partita. È quindi chiaro che il Görlitzer deve scendere e non ha raggiunto il loro obiettivo di lasciare indietro il concorrente diretto TV Schweinfurth-Oberndorf. Una vittoria avrebbe significato settimo posto, ma ora è tempo di riflettere la stagione con delusione, ma anche un certo orgoglio. L'allenatore Maren Ludwig ha guardato indietro alla stagione, che ha offerto una prestazione significativamente migliore rispetto alle precedenti. Nonostante la sconfitta, ha visto il potenziale nella squadra, che è stato caratterizzato soprattutto dallo spirito di combattimento e dall'aumento delle prestazioni.

Il corso del gioco è stato emozionante: le prime due frasi sono andate agli ospiti con 9:11 e 8:11, ma poi Görlitz si è presentato e ha ottenuto la terza e la quarta frase nei tempi supplementari (14:12, 12:10). Lara Olbrisch ha mostrato una prestazione di attacco eccezionale, ma la squadra ha dovuto affrontare gli infortuni, il che ha limitato il supporto. Come unica squadra dall'est nella prima e nella seconda Bundesliga, Görlitz fa affidamento completamente sui suoi giovani. Quasi tutti i giocatori sono impegnati come allenatori nella zona giovanile, il che è una buona base per il futuro.

nuove sfide nella stagione indoor

Con il cambio della stagione, sono già stati annunciati i primi giochi del round della sala, che inizierà domenica prossima. SV Energie Görlitz compete contro TSV Calw, che viene ottimista da un giro di campo di successo ed è stato in grado di raggiungere il titolo non ufficiale del South Master. La squadra guidata dall'allenatore Melanie Münzenmaier ha l'obiettivo di fare bene nella sala e raggiungere una medaglia alle prossime competizioni. La sfida è fattibile, soprattutto perché almeno da allora era promettente e la squadra è promettente.

In totale, ci sono diverse squadre che gareggeranno nella stagione indoor. Tra questi ci sono TV Stammheim e TSV Ötisheim, così come la TV UNTERHAUGSTETT, che deve segnalare alcune partenze. Al contrario, TSV Pfungstadt è stato in grado di rafforzare i suoi ranghi ed è fiducioso nei giochi imminenti. Un punto culminante sarà sicuramente il campionato tedesco, che si svolgerà il 17 e 18 febbraio. Qui si decide quali squadre del Sud combatteranno per un posto in finale. I preparativi sono già in pieno svolgimento e tutte le squadre sono selvaggiamente determinate a combattere per il titolo.

La visione del tavolo ha già le dinamiche e lo spirito combattivo delle squadre coinvolte. La giovane squadra promossa da Görlitz ha raccolto la pratica di gioco nella preparazione e farà tutto il possibile per sopravvivere nella prossima stagione indoor. La sfida è fantastica, ma le potenziali potenziali promette di giochi promettenti. Resta da vedere se riusciranno a tornare alla prima Bundesliga. Il primo corso per il futuro verrà presto fissato e la comunità del pugno può essere entusiasta di vedere come le squadre si presenteranno. La prima sfida è in attesa di Görlitz e della competizione nel sud in pochi giorni.

Nel complesso, si spera che le esperienze della scorsa stagione non verranno utilizzate solo per le nuove sfide, ma anche la gioia del gioco sarà aumentata. La comunità del pugno è viva e piena di passione, il che costituisce l'attrazione di questo sport. Presto saremo in grado di sperimentare i prossimi incontri entusiasmanti e una cosa è certa: i giocatori di pugno di Görlitz non si arrendono!

Sächsche.de riferisce che Görlitz.
faustball-ga.de offre una panoramica della stagione interna.
Schwarder Reports of the Successing of the Successing of the Successment of the Successment of the Association of the Association of the Success.

Details
OrtGörlitz, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)