Cinque nuovi treni tra Dresda e Görlitz dal 2027 - più spazio per i pendolari!

Ab 2027 erweitern Trilex und die Verkehrsverbünde ZVON und VVO das Zugangebot zwischen Dresden und Görlitz um fünf Züge.
Dal 2027, Trilex e le associazioni di trasporto Zvon e VVO espandono l'accesso tra Dresda e Görlitz per cinque treni. (Symbolbild/NAG)

Cinque nuovi treni tra Dresda e Görlitz dal 2027 - più spazio per i pendolari!

Görlitz, Deutschland - I collegamenti ferroviari tra Dresda e Görlitz stanno diventando sempre più importanti. Secondo länderbahn Su queste rotte, il traffico dei treni inizia e termina alla stazione ferroviaria di Zgorzelec. Sebbene i treni del KD Line D62 Drive nel traffico diurno, diverse coppie di treni sono fuori dal bordo della giornata fino a quando non si avvicinano.

I viaggiatori interessati dovrebbero anche prestare attenzione alle caratteristiche polear della linea D18: questi sono attualmente completamente fuori tra Görlitz e Zgorzelec. Invece, è stato impostato un traffico di sostituzione della ferrovia, il che porta alcune modifiche alla pianificazione dei viaggi. I controlli di frontiera potrebbero anche portare a tempi di attesa nel traversario di frontiera di Görlitz-Stadtbrücke. L'esatta ripresa del traffico ferroviario non è stata ancora determinata, ma i treni DLB della linea RE1 (Dresden-Görlitz-Zgorzelec) continuano a funzionare senza restrizioni.

collaborazione per il futuro

Per affrontare i problemi nel traffico cross -Border, i responsabili del DLB lavorano a stretto contatto con le società di partner polacchi. Situazioni come questa richiedono un buon talento ed efficienti soluzioni. Ulteriori informazioni sulle connessioni ferroviarie in Saxony sono disponibili sul sito Web di VMS

Details
OrtGörlitz, Deutschland
Quellen