La giovane eroina motociclistica Smilla Divine conquista il podio sul sachsenring!

La giovane eroina motociclistica Smilla Divine conquista il podio sul sachsenring!

Sachsenring, Deutschland - Lo scorso fine settimana la Northern Talent Cup attendeva al Sachsenring. La quattordicenne Smilla Göttlich di Eibau ha suscitato scalpore quando ha preso il terzo posto nella prima gara. Smilla, who went into the race as a wildcard driver, had previously convinced in the ADAC-Junior-Cup . On the Honda, which she had only driven for La gara, ha imparato perfettamente la sfida

E come ha fatto? Sebbene abbia preso solo un 11 ° posto in tempo allenandosi e non era del tutto soddisfatta della sua prestazione, è aumentata in modo significativo in gara. La pioggia che ha accompagnato la gara è stata un'ulteriore sfida, soprattutto perché Smilla non aveva mai guidato in anticipo sulla Honda. Dopo un inizio debole, in cui è tornata al 19 ° posto, ha iniziato un impressionante cattura. Dopo il primo round era già al 13 ° posto e ha rapidamente combattuto.

podio in condizioni difficili

La battuta d'arresto del leader ha assicurato che Smilla potesse salire ulteriormente. Ha raggiunto il settimo posto e poi accelerato correttamente. Nell'ultimo round valutato, è stata più veloce di tutti gli altri piloti e rapidamente sulla strada per oltre tre secondi. Sfortunatamente, la gara è stata cancellata a causa della forte pioggia, ma le loro prestazioni hanno parlato da sole. La seconda gara di domenica si è conclusa in un solido nono posto, solo cinque secondi dietro il vincitore, che mostra approcci più promettenti.

Oltre a Smilla, anche il resto del campo ha mostrato prestazioni forti. Fynn Kratochwil e Robin Siegert della Northern Talent Cup ha vinto la prima gara nelle loro gare 1 e 2 ° Kratochwil dopo la demolizione e ha guidato le qualifiche, mentre Siegert si stava spingendo dalla posizione da sette al primo posto. I due hanno fornito il suono dell'inno nazionale tedesco a Liqui MOLY MOTORAD Grand Prix .

su nuove sfide

Smilla vorrebbe ringraziare il suo boss della squadra Carsten Freudenberg per il sempre supporto. Ma l'avventura non finisce qui. La prossima apparizione per il giovane pilota è già dietro l'angolo. Dal 18 al 20 luglio, inizierà nel Brno ceco come parte del programma di framework Moto-GP. Resta da vedere se può anche confermare la sua forte performance dal Sachsenring lì!

Nel complesso, la Northern Talent Cup ha mostrato talenti promettenti e razze eccitanti che sia i piloti che gli spettatori hanno affascinato.

Details
OrtSachsenring, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)