Nuova business di macchine su Demianiplatz: Sweet e Sete Queencher presto disponibile!

Nuova business di macchine su Demianiplatz: Sweet e Sete Queencher presto disponibile!

Görlitz, Deutschland - In Görlitz sta accadendo qualcosa: su Demianiplatz, i nuovi poster pubblicitari si spostano in un negozio precedentemente libero. Questi sono collocati tra il Centro di consulenza dei consumatori e un ex negozio di cannabis. I poster mostrano una figura che ricorda fortemente l'eroe comico Thor e annuncia una nuova attività che sarà aperta "presto". Secondo il quotidiano Saxon, in futuro un "business macchina" si sposterà in questa sede, in cui i clienti saranno in grado di acquistare i loro prodotti preferiti nelle macchine self-service in futuro. L'hype attorno a Self -Service cresce e Görlitz non fa eccezione.

Si prevede che

bevande energetiche, dolci e altri snack siano offerti nel settore della macchina. Tuttavia, non è chiaro se la gamma esatta del prodotto sia già certa: al proprietario è stata richiesta una dichiarazione. Questo tipo di offerta self -service ha già guadagnato un punto d'appoggio in altre città. Un esempio può essere trovato in Reichenbach, in cui una panetteria gestisce con successo una macchina per il pane e la senape di Bautz. Anche Klaus Dussa, proprietario di una società di rimorchio locale, sta pianificando un concetto simile. Vorrebbe rinnovare un negozio di villaggi a Friedersdorf che dovrebbe ospitare macchine per prodotti lattiero -caseari, carne, salsiccia e panini.

tendenza crescente di self -service

La crescente popolarità del self -service nella vendita al dettaglio è influenzata da vari fattori come i cambiamenti demografici, culturali e tecnologici. Paesi come Francia, Germania e Finlandia stanno investendo sempre più in soluzioni come casse self -service e app mobili. La crescita del mercato per le soluzioni self -service è in media dell'8,2 % e sarà stimata con un valore di $ 4,7 miliardi entro il 2027. Questi sviluppi derivano dal desiderio di esperienze di acquisto più efficienti e aziende meno intensive del personale.

La pandemia di Covid 19 ha aumentato questa tendenza: i clienti sono sempre più alla ricerca di soluzioni di ordinazione e pagamento senza contatto. Le soluzioni self-service non offrono solo transazioni più veloci, ma anche un'ottimizzazione dei processi di check-in e check-out negli hotel e nel settore dei trasporti. In Francia, ad esempio, 1.400 stazioni ferroviarie sono dotate di macchine per biglietti self -service. Queste soluzioni migliorano la comunicazione tra rivenditori e clienti, nonché l'esperienza complessiva del cliente. Circa il 65 % dei consumatori preferisce le casse self -service al servizio classico.

Görlitz nella febbre di auto -servizio

La nuova attività di macchine su Demianiplatz a Görlitz potrebbe adattarsi perfettamente a questa tendenza in crescita. Rimane entusiasmante quali prodotti specifici saranno offerti e quanto bene inizierà il concetto. L'interesse per le offerte self -service sembra essere grande nella regione e Görlitz potrebbe stabilirsi come pioniere qui. In un momento in cui i rivenditori devono diventare sempre più creativi per vincere i clienti, tali approcci innovativi sono sicuramente un passo nella giusta direzione. Ti teniamo aggiornato!

Ulteriori informazioni su sviluppi simili e la crescente tendenza del self -service sono disponibili sotto [Saxon Zeitung] ) )

Details
OrtGörlitz, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)