Collezionista di Burkina Faso: Görlitzer Zug entusiasta i fan della ferrovia!

Collezionista di Burkina Faso: Görlitzer Zug entusiasta i fan della ferrovia!

Görlitz, Deutschland - Ci sono numerosi modi per appendere vecchi ricordi e allo stesso tempo fare buoni affari. Günther Klebes, un appassionato amico ferroviario di Erlangen, ha ora scoperto il suo speciale oggetto da collezionista: un timbro con l'immagine di un ex treno del Reichsbahn tedesco. Questo viene dal Burkina Faso e rappresenta il leggendario GDR-ice, che un tempo era costruito nei carri di Görlitz. Su [sächsische.de] (https://www.saechsche.de/lokales/goerlitz-lk/sammlerglueck-brief-brief-fan-entdeckt-goerlitzer-zug --in-burkina-faso-y43ccccccccnbuqunuqunUrml) "Ho comprato il timbro in un'asta Internet dal Lussemburgo per un buon euro."

L'SVT Görlitz, che è stato dimostrato, che esiste da oltre 60 anni, è stato attivo fino a dopo il turno ed è attualmente restaurato a Halberstadt. Dovrebbe tornare in Germania a breve. Questo timbro non solo produce collezionisti: all'interno, offre anche una visione della relazione speciale con le ferrovie tedesche. Klebes, che lavora come scuolabus e si è offerto volontario con la missione della stazione, ha scritto numerosi libri sul trasporto ferroviario.

un mercato delle lettere da Burkina Faso

adesivo è noto per la sua passione per la raccolta; I suoi tesori includono modelli, cappelli di uniforme storica, foto, vista e schede telefoniche, nonché, come nel caso attuale, i francobolli. L'edizione del marchio con l'argomento "150 anni di ferrovie in Germania" ha causato una sensazione 40 anni fa ed è apparsa in una serie di sette francobolli che rappresentavano solo veicoli del Deutsche Reichsbahn. Mentre il Burkina Faso, dalla sua ridenominazione nel 1984, ha una sola linea ferroviaria nella costa avorio, la misurazione sulle ferrovie tedesche mostra un focus speciale sulla loro storia.

Storicamente, l'evoluzione della ferrovia in Germania è una questione eccitante. I primi approcci per sviluppare veicoli ferroviari risalgono all'estrazione mineraria, dove Loren guidava su binari di legno già nel XVI secolo. Dal 1787 fu creata un'enorme rete di gambi di cavalli nella zona di Ruhr ed fu la lista di Friedrich a fare una campagna per una rete uniforme per promuovere l'economia. Wikipedia suggerisce che il primo treno a vapore in Germania era stato aperto nel 1835 e da allora sulla ferrovia si alzava rapidamente alla ferrovia.

Insights Philatelic

I punti salienti degli eventi filatolici sono mostre per i filatistici ferroviari. Qui i collezionisti possono: scambiare informazioni sulla loro passione e persino ottenere nuovi pezzi per le loro collezioni. Klebes mostra a tutti che non si tratta solo della ferrovia stessa, ma anche della diversa cultura ad essa collegata. "Ci sono numerosi marchi di motivi in molti paesi africani o asiatici che hanno modelli di ruolo all'estero", spiega.

Per i collezionisti: all'interno di chi vuole osare andare nel mondo dei francobolli, i prezzi sono sorprendentemente economici. Puoi anche trovare copie di Burkina Faso su piattaforme di vendita per circa 3 euro. In questo modo, gli acquirenti non possono solo aspettare con impazienza uno snapper, ma anche per integrare un pezzo di storia ferroviaria nella propria collezione.

Details
OrtGörlitz, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)