Weißwasser: Ice Hockey Talent Charleen Poindl Conquers Canada!

Weißwasser: Ice Hockey Talent Charleen Poindl Conquers Canada!

Weisswasser, Deutschland - In Weisswasser, i talenti dell'hockey su ghiaccio causano una sensazione. L'attenzione è focalizzata su Charleen Poindl, quindicenne, che sta attualmente facendo un passo emozionante nella sua carriera sportiva. AS sächsis.dee.dee-at4f5zh7s5ab7mewembiwqu3zuyu3y.html "> säCHSCHE. Nel gennaio 2024 scout dell'Ontario Hockey Academy in Canada. Ha chiesto se fosse interessata a un cambiamento nella rispettata scuola interna dell'hockey su ghiaccio. Al campionato mondiale U18, aveva attirato l'attenzione e la sua esibizione non è passata inosservata.

La famiglia Poindl inizialmente decise di non avere un cambiamento immediato per consentire a Charleen di fare il decimo grado in Germania. Una mossa intelligente, perché così è stata in grado di suonare per un altro anno negli U15 e U17 degli ES Weisswasser e sviluppa ulteriormente le sue abilità. L'allenatore Marius Stöber sottolinea che Charleen era considerato un performer e convinto di forza e velocità. Il loro talento alla fine è culminato nella partecipazione alla squadra nazionale tedesca U18, che ha recentemente brillato con un posto ai Giochi Olimpici del 2026.

su nuove coste

Ora la famiglia Poindl ha preso una decisione: per il prossimo anno scolastico hanno promesso all'Ontario Hockey Academy. Il 31 agosto 2025, Charleen lascerà la Cornovaglia, in Canada, per iniziare dalla rinomata accademia il 1 ° settembre. Questa struttura è considerata la più grande scuola di hockey su ghiaccio con il collegio e ha un'ottima reputazione per preparare in modo ottimale i giocatori per la competizione.

Charleen si precipiterà direttamente da un percorso della squadra nazionale all'aeroporto per giocare oltre 50 partite nella stagione canadese. Questa opportunità non è solo cruciale per il tuo sviluppo sportivo, ma anche per il raggiungimento di una borsa di studio per hockey su ghiaccio in un college. Charleen è determinato a migliorare in tutti gli aspetti del gioco, in particolare tattico.

premi e sfide

Prima della sua partenza, le è stata assegnata la Fondazione Erich Kühnhackl come il miglior attaccante dell'annata del 2009 ed è stata in grado di aspettarsi un disco d'oro e un assegno per 15.000 euro. Ma questo passaggio porta anche oneri finanziari più alti per la famiglia. La necessità di sponsor è alta, come lr-online enfatizzato L'anticipazione per le nuove sfide in Canada è fantastica e l'intera comunità di hockey su ghiaccio a Weisswasser mantiene Charleen e la sua famiglia mantengono le dita incrociate. Perché una cosa è certa: con il suo talento e gli sforzi instancabili, si farà sicuramente strada all'estero.

Details
OrtWeisswasser, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)