Grande fuoco nel Vogtland: le brigate dei vigili del fuoco stanno combattendo per la carenza d'acqua!

Grande fuoco nel Vogtland: le brigate dei vigili del fuoco stanno combattendo per la carenza d'acqua!

Wiedersberg, Deutschland - In Wiedersberg, una piccola città del Vogtlandkreis, un incendio grave devastante oggi ha attirato l'attenzione. Intorno alle 10:40 il fuoco è scoppiato in un fienile e si è rapidamente diffuso in una casa adiacente. Un totale di 13 vigili del fuoco della regione, tra cui due servizi di emergenza dalla Baviera, lavorano sul posto per combattere le fiamme. According to a report by Tagesschau , the fight not only against the fire, but also with an acute water button, ma anche che doveva essere richiesto.

Eyewitnesses riportano una completa distruzione di entrambi gli edifici, che illustra l'entità del danno. Al momento non ci sono informazioni su possibili persone negli edifici colpiti, ma i vigili del fuoco sembrano stare attenti che le fiamme non si diffondano nella foresta circostante. La posizione del fuoco si trova in un'area boscosa, che avrebbe potuto aumentare il rischio di una catastrofe ancora maggiore.

situazione attuale e servizi di emergenza

La brigata dei vigili del fuoco non è usata solo negli incendi in Germania. Si prende anche cura delle aperture delle porte e del salvataggio di umani e animali. Secondo tag24 sostiene quotidianamente per varie operazioni in città come Düsseldorf, Munich e persino Amburgo. Le enormi richieste ai vigili del fuoco sono anche mostrate nelle figure impressionanti: alla fine del 2022 c'erano circa 48.100 brigate di vigili del fuoco in Germania, con i vigili del fuoco volontari.

Questi vigili del fuoco volontari hanno oltre un milione di membri e sono quindi un pilastro di carico del sistema dei vigili del fuoco tedesco. Le operazioni per incendi e esplosioni ammontano a circa 229.000 all'anno, mentre il numero di falsi allarmi nel 2022 aumenta a circa 403.000 casi. Sfortunatamente, va notato che quasi la metà dei membri attivi delle brigate dei vigili del fuoco volontari è stata trattata male negli ultimi due anni: gli attacchi e gli insulti non sono più rari.

i pericoli e le sfide

Le sfide con cui si confrontano i vigili del fuoco sono diverse. Mentre circa 333 persone in Germania morirono per fumo, fuoco e fiamme nel 2022, il salvataggio di persone e animali rimane un focus centrale. Nel 2023, 687 atti di violenza contro i vigili del fuoco sono già stati documentati, con il Nord Reno-Westfalia e Berlino sono tristi.

Sebbene i vigili del fuoco siano stati recentemente sotto pressione di incidenti come questo, i servizi di emergenza fanno tutto il possibile per salvare vite e combattere gli incendi in modo efficace. Ciò dimostra ancora una volta quanto sia importante una brigata di vigili del fuoco ben equipaggiata e rispettata per la nostra società. Presto prevederanno ulteriori informazioni su questa situazione attuale a Wiedersberg.

Details
OrtWiedersberg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)