Bahat celebra il suo compleanno: il paradiso del leone nello zoo di Gera sta crescendo!

Bahat celebra il suo compleanno: il paradiso del leone nello zoo di Gera sta crescendo!

Gera, Deutschland - Il 5 luglio 2025, è stato celebrato un compleanno molto speciale nel Tierpark Gera: The Lion Boy Bahate, che si è trasferito solo a Gera ad aprile, ha compiuto due anni. Dipendenti di zooipigig Ha viaggiato per celebrare questa soluzione con la sua sola occasioni e le sue nuove infermieri. Portano una stretta connessione al piccolo leone, che originariamente ha visto la luce del giorno nello zoo di Lipsia. Dai rapporti dello zoo, si vedeva che il leone era considerato con doni e che la celebrazione apparentemente godeva.

La celebrazione e i residenti dello zoo di Gera sono un certo argomento, perché non solo Bahate è un capitolo eccitante. Le sorelle Sari e Mali, entrambe cinque anni, vivono anche nello zoo, ma hanno dovuto far fronte alla perdita del fratello Mufassa, che ha dovuto essere messi a dormire a causa di un tumore. La perdita è stata evidente per le due leonesse e ora conoscono Bahate, ma ancora dietro le sbarre, poiché una fusione diretta sarebbe troppo rischiosa al momento.

condizioni di vita dei leoni nello zoo di Gera

È interessante notare che sono successe molte cose nella struttura di leone dello zoo di Geraer. Al fine di garantire una postura ottimale per i tre leoni, il recinto è stato persino ricostruito e ampliato. Il lavoro di ristrutturazione, iniziato lo scorso anno e costò circa 52.000 euro, ridisegnò l'ex recinto leopardo in un nuovo habitat per i Lions. Oltre a nuovi spazi di calore e acqua riscaldata, è stato anche installato il riscaldamento a pavimento, che offre il comfort aggiuntivo del leone.

Nelle ultime settimane, Sari, Mali e Bahati sono stati impegnati ad abituarsi al loro Impero di nuova concezione. Durante il lavoro, il trio ha dovuto trascorrere alcuni giorni nell'area all'aperto, il che ha portato una piccola varietà alla loro vita quotidiana. Con un po 'di fortuna, saranno presto completamente riuniti, ma gli Zookeeper sono consapevoli che questo è possibile solo quando il Mali sta rotolando. La Bahata rilassata e curiosa è un amico interessante per le due donne e l'interazione tra i Lions è stata finora promettente.

Il TierPark Gera riceve un prezioso supporto da zoo leipzig

I visitatori dello zoo non vedono l'ora di un entusiasmante sviluppo nel prossimo futuro, perché con Bahati e le sue "sorelle" la struttura di leone diventa più viva che mai. La storia di questi residenti animali è un capitolo colorato dello zoo di Gera e mostra quanto sia importante il lavoro e l'impegno degli zookeeper nella nostra zona.

Per tutti gli amanti degli animali che vogliono saperne di più sulle conversioni e sulle vite dei leoni, le informazioni sul sito web del zoo geral

Details
OrtGera, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)