Caos all'aeroporto di Lipsia: i passeggeri ubriachi forniscono cancellazioni di volo!

Caos all'aeroporto di Lipsia: i passeggeri ubriachi forniscono cancellazioni di volo!

Flughafen Leipzig, Deutschland - All'aeroporto di Lipsia, ci sono stati alcuni incidenti spiacevoli all'inizio delle vacanze che la polizia federale ha chiamato la scena. Due passeggeri sono stati rimossi dai loro aerei il 26 giugno a causa dell'eccessivo consumo di alcol. Il primo incidente si è verificato con un uomo di 27 anni il cui volo per Maiorca era decollare alle 5.35 del mattino, ma l'uomo non era accessibile e aveva un valore di alcol di 1,7 per mille. Dopo essere stato esaminato da un medico, ha dovuto lasciare l'aeroporto come parte di un controllo di sicurezza, mentre la macchina è volata alle 7.22 del mattino senza di essa. Questo riporta thuringia24.

Ma non era tutto. Nel pomeriggio, il personale di sicurezza aveva un occhio vigile su un uomo di 45 anni che ha colpito Madeira per il suo volo per Funchal su Madeira a causa del suo comportamento sorprendente e del forte odore di alcol. Una recensione ha provocato un valore di alcol di oltre tre per mille. Il pilota decise di non portare con sé l'uomo, il che era scomodo per tutti i soggetti coinvolti, ma era necessario.

consumo di alcol prima del volo

In questo contesto, la polizia federale ha esortato che un eccessivo consumo di alcol può non solo portare all'esclusione prima di un volo, ma potrebbe anche avere conseguenze finanziarie per i passeggeri. "Le compagnie aeree possono mettere i costi per l'annullata inizia ai passeggeri", ha avvertito la polizia. Ciò rappresenta il proprio rischio per molti vacanzieri, non solo che mancano il loro volo, ma anche che devono assumere possibili ritardi di partenza o misure aggiuntive da parte della compagnia aerea. Durante le festività natalizie, quando le persone si distinguono a frotte, dovresti essere consapevole di tali conseguenze, sottolinea anche MDR.

Ma cosa succede al corpo quando consumi alcol sull'aereo? Uno studio del centro aerospaziale tedesco ha dimostrato che quantità moderate di alcol possono ridurre il contenuto di ossigeno nel sangue. Mentre il contenuto di ossigeno negli adulti sani è compreso tra il 95 e il 99 percento nello stato normale, scende a poco più dell'85 % in caso di consumo di alcol nell'aeromobile. Questa ipossiemia può essere pericolosa, specialmente per le persone anziane o le persone con malattie cardiache o polmonari che dovrebbero prestare particolare attenzione.

sonno meno rilassante

È interessante notare che lo studio ha anche scoperto che i soggetti alcolici possono essere attestati a una qualità del sonno più scarsa nel velivolo. Hanno sperimentato un sonno meno profondo e fasi REM abbreviate. Anche qui diventa chiaro che il consumo di alcol in altezza non solo mette in pericolo la sicurezza fisica, ma può anche influenzare il benessere dei vacanzieri, come osserva ADAC.

Nel complesso, i viaggiatori dovrebbero prendere sul serio l'alcol nei viaggi aerei e, nel miglior caso, fare a meno di una bevanda socievole prima del volo. Un buon talento per godersi le bevande alcoliche può in definitiva essere la migliore decisione per iniziare le vacanze rilassate.

Details
OrtFlughafen Leipzig, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)