Highfield Festival: Ferris Wheel ritorna un anno dopo il fuoco!

Highfield Festival: Ferris Wheel ritorna un anno dopo il fuoco!

Großpösna, Deutschland - I preparativi per l'Highfield Festival di quest'anno a Großpösna vicino a Lipsia sono in pieno svolgimento. L'organizzatore prevede di offrire di nuovo un giro di questo tipo un anno dopo il devastante incendio sulla ruota panoramica. Questo incendio è avvenuto il 17 agosto 2024 e ha portato a un numero allarmante di lesioni. Secondo [lvz.de] (https://www.lvz.de/lokales/leipzig/leiipzig-highfield-beauter-plant-jahr-nach-wieder-mit- gigante-bike-3ja46y5e3rbqtepl42cbmzpwfu.html) con le persone acutezzate. Sono diventate gravi lesioni al fuoco. La sventura ha preso il suo corso quando l'incendio è scoppiato nella gondola inizialmente non occupata di una ruota panoramica e si è rapidamente diffuso a una seconda gondola.

Immagini e video dell'evento hanno registrato spettatori scioccati, mentre le squadre di incendio e medica erano già di stanza tutto il giorno sul sito del festival. La cooperazione professionale tra i vigili del fuoco, la polizia e l'organizzatore FKP Scorpione è enfatizzata positivamente dalle autorità. Le forze di sicurezza hanno bloccato l'area attorno alla ruota panoramica e hanno aperto uscite di emergenza per portare in sicurezza i visitatori evacuati.

indagini e fasi legali

L'indagine del pubblico ministero di Lipsia non è stata ancora completata. Sono attualmente in corso due procedure contro l'assalto sconosciuto e l'incendio negligente. Secondo t-online.de già condotto da una novità e il numero di persone danneggiate da una novità e il numero di persone danneggiate da una nuova conoscenza dopo le novità del numero di novità e il numero di persone danneggiate da una novità per le novità e il numero di persone danneggiate da una novità e il numero di persone danneggiate dopo le novità del numero di novità e il numero di novità e il numero di persone danneggiate da una nuova conoscenza dopo le novità del numero di novità e il numero di persone danneggiate da una novità per le novità. Sono disponibili interrogatori. Di queste 65 persone colpite hanno subito 20 avvelenamento da gas diurne e altre menomazioni fisiche e psicologiche.

Le cause dell'incendio non sono ancora chiare, ma secondo le statistiche dell'Istituto per il controllo dei danni e la ricerca sui danni, gli errori elettrici sono cause comuni dell'incendio. Spesso derivano da danni all'isolamento o malfunzionamenti tecnici che possono portare a temperature elevate. Schadprisma.de) mostra che gli incendi elettrici possono fare una parte significativa del danno significativo e della maggiore complessità delle installazioni elettriche può anche essere un rischio.

Outlook al festival 2025

Nonostante la tragedia dell'anno scorso, i preparativi per l'imminente Highfield Festival sono ottimisti. L'organizzatore prevede circa 30.000 visitatori e prevede di offrire di nuovo la ruota panoramica, ma questa volta non con il precedente operatore. I concetti di sicurezza sono stati rivisti e l'organizzatore è determinato a non ripetere gli incidenti dell'anno scorso. Circa 100 persone sono state contattate per esprimerli per il loro rimpianto e per fornire aiuto, il che dimostra che la sicurezza e il benessere degli ospiti saranno in cima.

Gli eventi relativi al Festival di Highfield hanno respinto i discorsi sulla sicurezza e sulla protezione antincendio nel settore degli eventi. I visitatori e i responsabili sperano che tali incidenti possano essere evitati in futuro, e quindi resta da vedere che il prossimo festival sarà un piacere spensierato per tutti.

Details
OrtGroßpösna, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)